914 - In The Beginning
di Kicchina

04/04/18, ore 21:44

Che meraviglia!! Ho adorato il modo in cui hai descritto il loro rapporto, me lo immagino nello stesso identico modo. Adoro la loro coppia e adoro il modo in cui li hai descritti!!

02/11/11, ore 22:19

ah! ma quanto mi è piaciuta? non ne ho idea, devo ancora pensarci...
la prima parte è un qualcosa di assolutamente tenero, dolce... ah! è proprio come ci si immagina il rapporto tra shunsui e jushiro.
e la seconda parte... in verità è tenera e dolce anche quella! ma finalmente qualcosa che possa soddisfare il proprio desiderio di vere questi due insieme, ma diverso dalla solita lemon...
aah! l'adoro!
e sì, scrivi molto bene, scorrevole, vien voglia di proseguire solo leggendo.
ah, ma ragazza, credo di amarti.

28/09/11, ore 13:28

Questa tua FF penso sia una delle mie preferite! E' splendida!
L'apprensione di kyoraku nei confronti del debole Ukitake. Il sorriso sempre presente di Jushiro. E' dolcissima, piena di phatos!
A parte che Ukitake e' uno dei miei personaggi preferiti in Bleach, ma secondo me hai reso perfettamente l'idea di quanto sia sensibile e generoso questo Taichou! E Shunsui non e' da meno!
Bravissima!  ^.^

06/11/10, ore 20:51

(scusa l'OT, ma devo rettificare: mi sono accorta che il carattere microscopico si poteva effettivamente ingrandire, ma sono secoli che non leggo su EFP e non mi ero accorta di questa grande innovazione. Quindi sono davvero idiota. Ancora complimenti per la ff!)

06/11/10, ore 20:49

Due personaggi che adoro: Ukitake è di gran lunga il mio pg preferito di Bleach, e Shunsui (che è davvero interessantissimo) è troppo, troppo fatto per stare con lui. Una coppia eccezionale, probabilmente l'unico pairing in Bleach che mi convinca davvero. Quindi grazie di cuore per avere scritto questa ff! *yay!* Inoltre il tuo stile mi piace davvero molto: niente strafalcioni di alcun tipo (finalmente, cacchio, un'autrice che sa l'italiano...), ritmo assolutamente coinvolgente, nessun contenuto banale. Brava, brava, brava! (L'unica cosa: i miei poveri occhietti da talpa hanno sofferto a causa del carattere microscopico xD)
Besitos! =)

17/07/10, ore 18:12

che dire, assolutamente fantastica. amo questa coppia e odio che nessuno ci scriva mai sopra una storia! e tu l'hai resa in maniera così perfetta, senza scendere nel volgare e banale! ti giuro, meriti un oscar! mi farebbe davvero piacere leggere altre storie con la stessa coppia scritte da te!

17/07/10, ore 15:51

Ukitake dà sempre la sensazione di essere piccolo e fragile, e invece cazzo se è forte, ma lo dimostra in modo così pacato... nonostante il suo bel metro e ottantasette XD. E Shunsui è in assoluto il mio personaggio preferito. (Che c'entra?) Sono stupendi. Soprattutto ti volevo fare i complimenti per come hai gestito i loro rapporti per tutto l'arco di tempo ricoperto dalla storia - il chiamarsi per cognome come due compagni, e il nome solo nel momento di maggiore intimità, e l'empatia, e quella sicurezza di base che hanno entrambi... sono i Capitani Rilassanti, quelli. Altroché. (E il loro pacioso modo di essere tranquilli e di completarsi a vicenda senza la minima incomprensione è troppo in tutti i sensi, è magico, assolutamente.)
Grazie per averla scritta questa fic ;w; davvero. Che è bellissima poi! Stupenda. Veramente bravissima! *-*

16/07/10, ore 01:04

Stasera mi hai regalato una bellissima fanfiction, è la prima fic che ho letto nella sezione "Bleach" è sono davvero, ma davvero onorata di aver letto questa Fic!
Scritta in modo scorrevole, "pulito", il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, hai talento.
Mi piace come si incontrano la prima volta, mi sa tanto di reale!
La lemon...*sorride in modo imbecille* dolcissima, mi sono figurata tutto mentalmente con l'immagine che hai messo, ma non solo la lemon, tutta la fic.
La preoccupazione di Kyoraku è molto realte anche nell'anime (non ho il manga çOç)che si tratti di salute o se Ukitake combatte, difatti si vede anche nella puntata 278!
Personalmente non li trovo OOC e non dire che l'hai riempita di cose inutile che non è vero, lo amata dalla prima parola all'ultima! Vola nei miei preferti senza dubbio ù.ù
Anche a me non mi piace quando lo chiamano "albino" ad Ukitake, ma qui era per necessità come hai detto anche tu, e poi manco a te piace, spero che non ti sia offesa ç-ç
Ora spulcio un pò la tua pagina, mi hai incuriosito!
Grazie per questo splendore da Mocchi

14/07/10, ore 19:07

Scusa errore Madornale! IC non OC! Mille volte Ic! ^^

14/07/10, ore 19:03

Complimenti! e non lo dico solo perchè questaè una delle mie coppie preferite! Davvero molto ben fatta (non solo la Lemon) riesci comunque mantenere la tinta dolce che volevi... Trovo anche molto OC le ultime considerazioni di kyoraku, tenendopresenti alcune scans del vecchio Tite! Ancora una volta complimenti! lale16