Saiyuki: Reise
di Ulvinne

Eccomi qua. Non potevo non commentare questa fantastica fanfiction, frutto della tua mente malefica. Hihi, no a parte scherzi, volevo farti i complimenti perché è una storia che fin dal primo capitolo è in grado di trasportarti nel mondo delle protagoniste e di incitarti a proseguire nella lettura a venire. E' scritta bene, con cura e si vede quanta passione ci metti fin dalle prime righe! Comunque potrò fare un'analisi più dettagliata quando i capitoli cominceranno ad essere di più...e quando ci sarenno più entrate in scena. Non vedo l'ora! Ciao ciao!

Come non commentare questa fic che mi sta appassionando e che in un certo senso mi riguarda più che direttamente?!
La storia è nata in un modo davvero casuale in effetti, e ne sta venendo una trama e uno svolgimento davvero splendido *.*
In questo capitolo si ha un assaggio di quelli che sono i protagonisti e ti devo fare i complimenti perché io solitamente odio sia i protagonisti che i personaggi femminili quindi dovrei sentirmi molto sdubbiata da questa storia e invece mi piace proprio per le protagoniste che fra l'altro secondo me si amalgano in modo eccezionale!

BeneBeneBene...
*si sente risata malefica*
Ma di chi sarà ai questa misteriosa ff? U__U
Ok basta fare gli scemi (lol) come al solito sarò la prima a commentare come giusto è alla fine ^^
Sai già tutto quello che penso,tsuki è da stimare la vedova nera è un IDOLO roxen fa certe uscite decisamente stilose e hinata...hinata sembra hinata ed è hinata fino al midollo (?)
Quando mi dicesti questa tua idea mi sà che ero proprio fuori per averla accettata ma dopotutto man mano che andiamo avanti a scriverla diventa sempre più interessante.
questa sarà una SAGA ma speriamo non finisca come beatiful senò dovrò fornirmi di flebo in grande quantita U__U
Finche ci sarà Wido-chan io seguirò questa ff fino alla morte XD
*mostra poster delle 4 ragazze*
YUUUU VAI RAGAZZE FATE FUORI LA VECCHIACCIA!!!!!*^*