Gli incubi di Minerva
di S_marti_es

23/10/10, ore 21:02

è un'idea fantastica!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIHIHIHXD me la immagino proprio la McGranitt che vede tornare sotto forma di due persone i suoi peggiori incubi: la coppia Potter e Black e i due gemelli Weasley!!!!!!!!!!!!!!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! è originale e fantastico. ti fa sorridere e poi ridere a crepapelle per tutte le cose che quei due combineranno alla povera preside!!!!!!!!!!! e cosa dire della battuta finale???
D'accordo, è ufficiale, qualcuno lassù vuole che lo raggiunga al più presto. e non faccio nomi.
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooo!!!!!

20/07/10, ore 02:13

non solo la trovata è curiosa e divertente, ma la resa è ottimale!

15/07/10, ore 07:41

Santo cielo, è GENIALE! HAHA, sto capottando dalle risate! sì, effettivamente la povera Minerva dovrà avere nervi d'acciaio per tollerare QUEI DUE. poveretta, forse si credeva al sicuro, dopo tanta gavetta con i Malandrini e i Weasley Twins. eh, al peggio non c'è mai fine. XD complimentoni, un'ottima idea!

14/07/10, ore 23:08

Oddio, sto soffocando le risate nel cuscino! LOL
Davvero divertente. James, Sirius, Fred... Povera Minerva! E la frase conclusiva è semplicemente stupenda :D
Bravissima!

14/07/10, ore 22:12

Muahahaha!!!!!Grandissima! Veramente complimenti perchè i pensieri della McGrannit sono a dir poco, non solo realistici, ma soprattutto spassosissimi!!!! Anche io ho immaginato la reazione della povera professoressa al sentire i due alunni più indemoniati di tutti incarnati dalla stessa persona! Veramente carinissima la storia, veramente complimenti, sto ancora ridendo!

14/07/10, ore 20:30

Stupenda, meravigliosa, unica, divertentissima!!!
Non sai quante risate mi sono fatta, soprattutto alla fine!
Povera preside Mcgrannit ritrovarsi con i due discententi degli studenti che avrebberò facilmente distrutto la scuola e anche senza troppa difficoltà ...
Con tutto l'affetto e la professionalità che può aver non credo sia facile sopravvivere a tanto ...
I miei complimenti!

14/07/10, ore 20:25

Povera Minnie ci credo che urla di terrore!

Molto carina questa storia, complimenti

14/07/10, ore 18:58

Questa storia è davvero molto divertente!
Poverella, pensa che colpo che si è presa la McGranitt!
Sei stata davvero molto brava!
Complimenti!
Alla prossima, Marzia!

14/07/10, ore 18:31

Ahahahahah! Come la capisco povera... ricordo che, il mio secondo anno di liceo, dopo che ero stata bocciata, mi trovai in classe con un ragazzo che aveva il mio stesso cognome... La povera prof di latino satava per sentirsi male quando ha iniziato a fare l'appello!!
Bell'idea, effettivamente dev'essere drammatico per un insegnante ristrovarsi di nuovo con i fantasmi dei suoi alunni più difficili!! Ahahahah!
Grande! ;)

14/07/10, ore 18:09

Bellissima! Mi hai fatto molto divertire, ridere persino! Insomma, anch'io mi immagino la McGranitt come molto affezionata ai malandrini,però poveretta, è comprensibile: la nuova generazione fa davvero venire voglia di piangere ai poveri professori che hanno sopportato le due precedenti!
Comunque, senza parlare troppo, ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il sorriso che mi hai regalato!
sevy

14/07/10, ore 18:00

Bellina, divertente davvero. Povera, la Mc Granitt mi ha fatto un pò pena, ma sono sicura che la sua ora sia ancora lontana e ce la farà a sopravvivere ai due nuovi acquisti di Hogwarts e anche ai futuri Potter e Weasly che verranno.
Ha la tempra e lo spirito giusti per farcela.... Complimenti^^

14/07/10, ore 17:57

concordo che l'idea è carina... e dalle un anno di tempo per ritrovarsi davanti Albus Severus Potter! come la prenderà? un concentrato di Presidi...

14/07/10, ore 17:47

Ciao!! Oddio che figata sta cosa! Complimenti è scritta davvero benissimo!! E sinceramente me la immagino anche io la McGranitt così.. poverina James, Sirius e i geni Potter tutti in 1.. mettiamoci anche Fred e siamo a posto!! Mi hai fatto davvero divertire! Bravissima!! Davvero davvero mitica sta storiella! Complimenti! Elle Potter