Kommen Sie zur Hőlle
di Nyappy

21/07/21, ore 16:19

Ok, sappiamo tutti come va a finire ma mi ha comunque spezzato il cuore, anche a me! la reazione di Deidara,che ride un po'istericamente davanti alla tragedia e che desidera sbagliarsi e perdere... è proprio lui. Il braccio sottobraccio mi ha fatta ridere però, devo ammettere! Mi piace molto la frase "giù non c'è il paradiso", fa eco al titolo della storia, e del capitolo senza essere ridondante, perché menzioni l'inferno a traverso il suo contrario, una trovata bella e poetica. E l'anello che invita Deidara, il demone, all'inferno con lui, mi fa presagire in un lieto fine in un certo senso, i due si ritroveranno da qualche parte, poco importa dove, se stanno insieme, stranno bene con i loro battibecchi e le loro divergenze.
Divertentissimo anche l'omake, apprezzo molto il demenziale e mi ha risollevato un po'il morale.
Mi piace tantissimo il tuo stile e mi è piaciuta tantissimo la storia, che altro dire? Brava, complimenti, e grazie per la splendida lettura! A presto, spero!

03/05/11, ore 20:01

Ma che Fanc Fiction tristissimaaa!! cioè all'inizio sembrava così normale e poi m'è andata a finire in un mare di lacrime!! ,>.<, cioè no!! Però maledizione che carina!! tanto tanto tenera. Sei riuscita a farmi provare ancora più dispiacere per Sasori XD comunque è davvero bella come Fan Fic. soprattutto la fine,proprio la parte finale, conclusione stupenda! e il penultimo capitolo è quello che preferisco di più a tutti *-* . E' stato carino anche il numero 7, ma sinceramente sono stati belli tutti XD a parte qualche errorino di battitura ma chissene frega!! Questa Fan Fic è una SasoDei è questo che conta!! Comunque tanto tanto carina e maledettamente triste a puntino u.u brava!

SEE Yaa

Ryuga!

02/08/10, ore 00:07

Ciao! Ho appena letto la tua fic tutta d'un fiato, e m'è piaciuta davvero un sacco! Sasori e Deidara sono una delle mie coppie preferite, e mi è piaciuto davvero molto il modo in cui tu hai gestito il tutto...Hai addirittura seguito la storia del manga! Sei una grande u.u E, altra cosa che ho adorato: hai inserito Hidan! Davvero, complimenti per ciò che hai scritto, è tutto molto ben fatto. P.S.: l'omake mi ha fatto morire! XD Alla tua prossima fic, che leggerò sicuramente!

15/07/10, ore 13:10

Ehilà!
Peccato che sia finita ç.ç
Deidara è stato molto tenero, molto dolce, molto... boh.
Dev'essere difficile per lui accettare Tobi dopo tutto quello che ha passato con Sasori, ancor più difficile dev'essere stato vedere l'anello del danna sul dito del Good Boy ç.ç
Sasori che parla dall'oltretomba è inquietante o_O
E le parentesi demenziali alla fine sono molto simpatiche ^.^ (Non sto esultando perchè Deidara si voleva tatuare Sneijder, eh? Nono u.u ... forse un pochino, dai XD Forse un po' tanto).
Storia veramente molto bella, in linea con il manga, ma con qualcosa in più... complimenti, bravissima!
Chu!
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 01:16 pm)

14/07/10, ore 20:46

Yo.
So di star recensendo l'ultimo capitolo, nonostante ti abbia seguita sin dal primo, ma va bene così.
Una SasoDei davvero carina. Non solo mi è piaciuto il fatto che abbia seguito la trama e sia, giustamente, finita male, ma anche la pacatezza con cui si comporta Sasori e l'impulsività di Deidara che sembra sfogarsi alla grande solo nei combattimenti, come effettivamente è.
Per farla breve, mi ha colpito molto l'IC dei personaggi.

I capitoli non sono lunghi, ma, grazie ad un aggiornamento molto frequente (non ho fatto caso se seguissi uno o più giorni della settimana) non pesa.
Esattamente come non annoia una descrizione così sintetica ma, evidentemente efficace.

Brava, bel lavoro. Cercherò di ricordarmi il tuo nick.

ps. Ho appena riparato la mia aria condizionata, di a Sasori di muoversi! Si muore dal caldo, senza!

14/07/10, ore 18:42

Sniff sniff. E così è finita. Oh mio dio la reazione di Deidara è così IC! Non ha pianto come una femminiccia come invece ho fatto io ma è rimasto lo stesso molto scosso.
Questa storia è un capolavoro. Mi ha fatto commuovere un casino questo capitolo.
E gli estratti finali ripresi dalla storia e modificati in modo divertente mi hanno ritirato su il morale.
Però è finita... Mi ci ero affezionata! Uffa!
Non esultero più ad ogni aggiornamento!
Qui urgono fazzolettini...
Spero ti cimenterai presto in un altra fic... quindi... alla prossima ^_^

14/07/10, ore 18:33

Davvero un bel finale!
Mamma mia che tristezza la scena in cui lo trova riverso a terra, terrificante.
Sasori morto, per scelta sua, fra l'altro.
Alla fine ha vinto Deidara, ma scommetto che avrebbe preferito perdere.
In più il nuovo compagno è irritante, oltre che poco raccomandabile... che sfortuna che ha, Deidara!
La frase finale, è decisamente terrificante.
In effetti entrambi moiono suicidi, Sasori evitando di scansarsi, Deidara facendosi esplodere.
Una coppia tragica, o forse tragicomica.
Chissà!
Davvero una bella ficton!
Aspetto la tus prossima, e tanto ci bcchiamo su msn, come ora, del resto... XD