Potrebbe essere amore

ho letto la tua storia.
mi è piaciuta, sai ?
nancyiry

22/03/14, ore 21:57

Anche io trovo che Draco ed Hermione siano stupendi, fantastici, prefetti insieme. Tuttavia, io mi sono innamorata di loro quando sono entrata per la prima volta in questo sito, leggendo la fan fiction intitolata 'Non potevo perché l'amavo', ovviamente una storia Dramione. È stata una vera fortuna averla letta, perché altrimenti sarei rimasta una fan della Romione, il che sarebbe stato veramente un guaio. Comunque, la storia è veramente stupenda, complimenti. Tess

14/11/10, ore 19:46

Che bellaaa!! Grazie mille per la recensione a Giuramento! Per ringraziare a dovere mi son chiesta, ma ha scritto altre dramioni? Vado a vedere e sì, l'hai fatto! xD
Io li adoro insieme, sei stata brava a descriverli!! Sono così.. diversi/uguali/ MAGICI <3
Un bacione,
Silvia

16/07/10, ore 21:32

Ciao, molto carina la tua fiction :)
L'idea di base non è affato male, ma personalmente l'ho trovata un po' troppo sbrigativa. A parer mio avresti dovouto trattare un po' di più la strana decisione di Draco di divenire un Auror, ed anche il sentimento che cresce pian piano fra lui e Hermione. In tal modo la storia sarebbe risultata più "reale" e meglio costruita.
Ad ogni modo l'ho trovata piacevole da leggere ed hai uno stile molto fluido :)

Solo una cosa! La storia sarebbe un flash back di Draco, quindi quando hai scritto "Non seppi perché le strinsi la mano. Me lo chiedo ancora oggi." il -me lo chiedo ancora oggi- è perfetto, rende ancor di più l'idea che Draco sta ricordando. Ma quando lui dice, o meglio pensa, "Non ho dubbi Hermione" non rende bene come la frase che ti ho citato prima, anzi. Così risulta un errore verbale. Avresti potuto scrivere "Non avevo dubbi Hermione, come non li ho tutt'oggi" o semplicemente "Non avevo dubbi Hermione", o una qualsiasi tipo di frase simile. Ma ad ogni modo, se inserisci il presente, pare invece un errore grammaticale.
Ho fatto questi esempi nella speranza di essermi spiegata e di poterti essere stata d'aiuto ^^

Spero di leggere altre tue fic sulla coppia Dramione, alla prossima! :D

15/07/10, ore 21:33

Ciao teso all'fine ci sono riuscita ad arrivare anche io!
Bella davvero molto bello come inizio.
Scrivi molto bene e devo dire che il tuo lavoro è davvero ottimo.
Complimenti, mi impegno a leggere anche le altre fic, promesso.
Continua così!
Baci e abbracci Mollicadipane

15/07/10, ore 11:46

bella bella la tua storia mi piace ^^ però potresti anche continuarla...baci lucy97

14/07/10, ore 20:16

E' carina questa storia, semplice come trama, senza troppe pretese, ma forse proprio per questo più credibile. I due non si sono scoperti innamorati da sempre o di punto in bianco. Prima hanno iniziato a rispettarsi, a conoscersi diventando amici oltre che colleghi, e poi inevitabilmente si sono trovati innamorati, sì è possibile. Brava^^

14/07/10, ore 19:10

ciao carina la tua storia.........perkè nn la continui potresti descrivere la loro storia all' interno di un caso pericoloso ......baci