Amare Per Sempre
di tittyswan89

20/07/12, ore 02:43

Ho scoperto la tua storia ora e mi piace moltissimo..spero che anche con un anno di distanza tu possa riprendere a postare dei nuovi capitoli...spero in una tua risposta...Baci Ele <3

14/07/10, ore 19:38

Ciao! La storia mi incuriosice davvero molto e mi piace il tuo modo di scrivere! Sei molto brava, complimenti! Renče ha preso bene la notizia della figlia, dopotutto vuole troppo bene a Bella per non accettare la sua decisione si tenere il bimbo... Bella č rimasta incinta durante un soggiorno a Forks, č di Edward? Kiss

14/07/10, ore 19:34

Indovino il ragazzo che incontrņ e con cui č andata a letto a La Push č Jake ma come mai non lo conosceva e come mai era a La push???Chissą quando incontrerą Edward cosa dirą su tutto questo e su il bambino e la bambina???Scusa sai ma mi ha reso curiosa questo inizio guarda anche a me l'ansia sarebbe salita se fossi stata al posto di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

14/07/10, ore 19:17

Ho appena finito di leggere il prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... si bella č stata un incosciente a bere troppo e farsi amare da uno sconosciuto, ma da come la vedo io un uomo che si approfitta di una donna ubriaca non č un uomo, la maggior parte dei casi e cosģ, ma puņ anche capitare che sia una persona che conosci a fare una cosa del genere ma lo fa solo per puro piacere, - chiedo scusa per lo sfogo personale, - comunque mi hai incuriosito e la storia č S-T-U-P-E-N-D-A... non trovo parole per descriverla.. la mamma di Bella si č comportata da mamma e Bella si sta comportando da persona matura... ora bisognerą vedere come la prenderą Charlie... quindi a presto un bacione Mary