Distrarsi fa bene!
di axeldj

26/12/13, ore 03:45

Sinceramente, non ho avuto il cuore di metterti una critica, ma per certe cose lo avrei fatto molto volentieri.
Per favore non averne a male della neutra.
L'HTML. Non posso farci niente, a mi mi viene un particolare nervoso quando vedo le storie attaccate.
Le prime che ho fatto erano senza, però dopo le ho riaggiustate quando ho imparato.
Il 'Secchiona'. Anche nei libri, la Rowling non si è mai abbassata a dire 'secchiona'. Il massimo è stato 'Sotuttoio', e Ginny non l'avrebbe mai usato, ma vedo che hai messo l'OOC, per fortuna.
Poi da qualche parte hai infilato un 'la bionda'. Dio, che orrore, senza offesa. Hermione non è bionda.
Hai ripetuto troppe volte 'la rossa' riferito a Ginny.
Le uniche parti che mi sono piaciute sono state le ultime due righe.
Se ti sei offesa mi scuso, ma la storia non mi è piaciuta.
Ciao, e buon natale! <3

11/06/11, ore 14:41

Com'è già stato detto, è un'idea molto carina... però forse sarebbe stata ancora più bella se avessi trattato il tutto più a fondo. Avresti potuto ad esempio indagare nella psicologia del personaggio di Ginny o aggiungere qualche dettaglio in più. Tuttavia mi è piaciuta abbastanza nel complesso, a parte questo piccolo suggerimento, brava!
Anche a me piacciono molto le Hermione\Ginny, peccato non ce ne siano moltissime su questo forum!
Alla prossima (:

28/07/10, ore 16:12

Ciao! L'idea è bellina però le note non sono esatte,FemSlash significa che c'è questo rapporto ma c'è o nei libri o nei film e a quanto ricordo non è vero xD.
Poi sarebbe stato meglio sicuramente se ci avessi inserito l'html,per il resto forse è un po' azzardato il genere erotico,perchè c'è veramente poco. Alla prossima ^^

14/07/10, ore 19:29

Mmm... di certo è una fic.. frettolosa.
Diciamo che il nucleo tematico è interessante, ma poteva essere sviluppato assai meglio di così, anche perché gli spunti ci sono tutti.
Inoltre, di consiglio di utilizzare l'html (beh, consiglio... è vietato inserire storie senza html xD) se dovessi avere problemi, leggi la "Guida all'html". Inoltre ci sono delle imprecisioni grammaticali, ma niente di terribile.
Tutto sommato, carina come idea..
P.S. Hermione non è bionda "-.-