Sex Drive
di meeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/02/13, ore 15:16

ciao!! A tutte e due :) mi spiace commentare questa storia solo ora ma non ero ancora iscritta ad efp quando l'avete pubblicata e mi spiace perché ho amato i vostri personaggi tutti quanti :) soprattutto draco così dolce e indifeso :) forse il mio commento risulta inutile però volevo farvi i complimenti ho adorato la storia e tutti i colpi di scena :) :)

06/02/11, ore 16:27

ma hermione non e lesbica giusto?

16/12/10, ore 10:40

Non ho mai aspettato una storia con così tanto interesse, è veramente divertente, da inserire tra le preferite e rileggere più volte, le descrizioni dei personaggi e dei loro caratteri è ben dettagliata e anche come si sviluppano le loro storie d'amore e i pairing usati. Complimenti spero che continuerai a scrivere storie così

01/11/10, ore 11:13

ODDIO ODDIO ODDIO l'ho letta tutta stanotte non riuscivo a smettere ero drogata gli occhi arrossati ma non vedevo l'ora dove e come andava a finire il viaggio (sii il viaggio) meraviglioso non ha mai immaginato coppie più sorprendenti e strabilianti, gli accostamenti sono stati fuori ogni regola di solito mi piacciono le FFC con coppia harry-Draco me le AU di solito non mi prendono come le altre... ma questa era meravigliosa FANTASTICA, Draco così dolce e puccioso mentre Harry era così macho forte e tenebroso WOW vorrei essere anch'io su quel pulmino insieme alla allegra comitiva.

Tu e tua sorella siete due scrittrici meravigliose e dalle idee fantasmagoriche spero che abbiate altre FFC così strabilianti

Ciao una vostra Fanissssssssssssssima
schiumi
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:45 pm)

22/10/10, ore 18:05

Non mi sono dimenticata di voi, carissime!  Così mi piace: tutti alla fine trovano qualcuno da amare, perfino Blaise deve capitolare e ammettere che non può stare senza Seamus (Seamus?!? Mah.... O___O). Come recita il titolo di un film di Woody Allen, basta che funzioni! E di sicuro la vostra idea ha funzionato benissimo, così come la vostra capacità di descrivere i personaggi e di inventare delle situazioni che tengono i lettori appiccicati al video. A presto, procioncine belle!

21/10/10, ore 19:45

Ciaoooooo  Raga!!!! e una storia che mi ha completamente colpita!!!.. ma dove vi e uscita O.o XD ... avete messo i pg dei film di Harry potter !! in una storia completamente diversa!!! e stata meravigliosa!!! avete spiegato le varie situazioni e pensieri davvero splendidamente!!! mi è piacciuta un casino!! bravissime!!!!! ^-^ ^-^

20/10/10, ore 20:03

e così si conclude questa bellissima storia!! complimenti xd mi è davvero piaciuta, tutta nessun capitolo escluso!! xd non so se potrò seguire la prossima storia, stò incasinata da morire con la scuola.. la patente gli esami e tutte ste cazzate importanti xd comunque prometto di provarci xd

20/10/10, ore 19:27

Care buonasera, scusate per il ritardo mostruoso con cui recensisco ma sono tornata ieri sera da una settimana di vacanza in Toscana. Mi sono divertita molto ma non avevo il mio adorato pc e morivo dalla voglia di sapere come andava a finire la vostra ff. Sono felice del lieto fine, non amo i finali tragici o agrodolci. Almeno nella finzione facciamo in modo che le cose vadano bene a tutti!
Mi dispiace che questo sia il mio ultimo intervento su una delle storie che ho amato di più in assoluto.
Mi mancheranno i vostri personaggi e soprattutto mi mancherà questo vostro Draco che partiva così insicuro per poi rivelare il suo lato forte.
Nelle mie prime recensioni vi avevo detto quanto mi facesse strano vederlo così fragile, ma voi me lo avete fatto amare ugualmente.
Grazie per aver condiviso questa storia con tutte noi lettrici e lettori, se ce ne sono.
Un bacio a meeko1 e un bacio a meeko2 la vendetta.
Vi adoro ragazze.
Simonetta

19/10/10, ore 03:48

Povera bestiolina!!! cmq la storia e diversa e porta curiosita e interesse!!! li avete cambiati, però la storia e cmq bella !!!

19/10/10, ore 03:31

E già!! questa storia e molto diversa!! da tutte quelle che ho letto!! e anche i PG sono diversi!!! ma e cmq una storia interessante e incuriosisce!!! e stata una buona idea!! Braveeee!!! ;)

18/10/10, ore 19:51

Sìììì,grande Blaise,che si trascina via SeamXD Certo i suoi parenti avranno pensato male...forse avranno anche denunciato Blaise alla polizia,prima di scoprire che non è un pazzo psicopatico,ma solo un ragazzo innamorato^^....oddio,Blaise è ANCHE pazzo e psicopatico,ma chiudiamo un occhioxP.
Che bello,il cenone tutti insieme*_* Anch'io voglio*___*
La lemon finale ci stava benissimoxP Bravissime! Dispiace un sacco anche a me che sia finita,ma potete sempre continuare a scrivere altro....<_< *me occhieggia con fare poco rassicurante*XD Ciauz!

18/10/10, ore 19:47

Ok,ho cambiato idea,Harry non è poi così maturo: alla fine è saltato addosso a DracoXD Vabbè,ma in effetti,come dargli torto?^^ Certo che per essere la prima volta è intraprendente il nostro Draco...non che la cosa mi sia dispiaciuta...e penso che nemmeno Harry abbia disprezzato la cosaXD
Sono contenta che finalmente siano insieme,non vedevo l'ora!!
Ora corro a leggere l'ultimo chap ( a proposito,scusate se non ho recensito prima...probabilmente avevo gli occhi foderati di prosciuttou.u)

17/10/10, ore 21:34

bella, bella, bella, bella, bella ,bellaaaa!!!!! :D

Sono stata stra contenta x Blasie! finalmente felice ed innamorato anche lui! :D

Che dire poi? Mi è piacuto un sacco il finale, parole splendide, veramente dolci!

Se scrivete qualche altra storia avvertitemi lasciando una recensione nella mia!
Ora vi lascio in pace :)
Un bacione carissime, e complimenti! ;)

17/10/10, ore 18:38

Beh ragazze devo dire che questo finale molto dolce mi è piaciuto, chissà, sarà che una settimana di pura e sola matematica mi ha dato alla testa? No a parte gli scherzi, i miei complimenti, è una delle ff più belle che ho letto.. Mi raccomando continuate che voglio leggere qualche altra vostra storia!
Un bacio (o mio dio mi sto normalizzando, sto diventando pseudo-gentile!)
    Ace

17/10/10, ore 10:14

Buondì carissime,
eccomi qui a commentare questo epilogo. Draco ed Harry sono perfetti inseime. Dal racconto di Draco del modo in cui Blaise si e andato a riprendere Semeaus, si evince come lui sia stato così diretto e senza giri di parole, e questo beh è proprio da Blaise.
Questa storia mi mancherà e mi mancherà soprattuto quanto riuscite ad essere perfide nel mettere nell'attesa, nel depistare etc. Aspetto che continuiate Profezia e che scriviate tante altre storie.
Un abbraccio
Jaspe