Sette anni per un bacio
di Nunki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/20, ore 21:06

Forse è tardi per lasciare una recensione a una storia scritta 14 anni fa, ma mi è capitata di leggerla e non potevo non lasciare un piccolo commento.
È una storia davvero carina, scorre bene ed è priva di errori. È strano leggere una storia così tanto diversa dal canon, ma è una tua versione e come tale la rispetto. In fondo sarebbe stato bello che Fred non fosse morto, o che Tonks e il mio amato Lupin fossero felici insieme o anche che Ginny fosse partita insieme al golden trio. Pazienza, ma almeno ci si può consolare con le fan fiction quindi grazie per questa versione alternativa decisamente più dolce, romantica e positiva.
A presto, SM

28/10/10, ore 23:12

Argh, è un po' impressionante leggere questo particolare capitolo adesso che il VII libro è stato pubblicato! Quanti dettagli avevi azzeccato! Sei una vera indovina! A parte questo... è gradevole e divertente!

29/02/08, ore 22:01

Stupenda nunki come sempre davvero brava sopratutto il finale è favoloso e la lettera stupenda.... commento solo l'ultimo capitolo ma quì si dovrebbero commentare tutti e 12 i capitoli. so che tre parole non bastano ma forse ti possono far capire quanto mi sono piaciuti questi chap... Sono semplicemente bellissimi!!! Brava come sempre... e ricordati di scriverci più spesso TiViBi!!! Bacini bacitti Hermione96 (alias x tutti kiakio)^^

04/08/07, ore 01:43

proprio un bel capitolo anzi una storia stupenda.. eh già 7 anni per un bacio. complimenti sai scrivere proprio bene.. ciao ciao spero di leggere ancora qualkosa scritto da te. kiss

10/01/07, ore 02:29

Volevo farti i complimenti per la storia, è da poco che ho trovato questo sito e ho appena finito di leggere... e' quello che ho sempre sognato per Ron ed Hermione.. e anche per Harry e Ginny! Veramente complimenti! Ciao Funnynurse

06/11/06, ore 15:35

oh mamma,questa è una delle più belle ff che abbia mai letto!!!

Evan88 - non loggata per pigrizia
06/08/06, ore 00:28

Veramente molto buffa la fine! Bye, Ev

SiJay
15/06/06, ore 07:19

Fantastica!!*___*

14/06/06, ore 23:52

come fai a non esserne orgogliosa è bellissima certo l'attesa è stata straziante ma ne è valsa la pena......

Ignoto86
14/06/06, ore 13:32

L'ULTIMO CAP è QUALCOSA DI ECCEZZIONALE!!!! BELLISSIMA LA PARTE FINALE DOVE IL PICCOLO HARRY SCRIVE LA LETTERA AI GENITORI E DICE DI AVER TROVATO HARIA, L'HERMIONE GRANGER DEI SUOI ANNI SCOLASTICI, E CHE NN LA SOPPORTE, MA SOPRWATUTTO BELLO QUANDO RON DICE" SPERIAMO CHE NON ASPETTINO 7 ANNI PER UN BACIO"! NUNKI SEI STREPITOSA! TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE FF CM QUESTA!!!!

Ignoto87
14/06/06, ore 13:29

scusa scusa scusa! nn volevo che ci restassi male! ma in questo periodo sn stato un po' incasinato. cmq l'11° cap è stupendo, anche se Harry cm nome nn è che mi piaccia tanto, cmq storia strepitosa!!!!

13/06/06, ore 22:41

Wow che finale!Spero in un seguito... ciaoooo p.s. è bellissima questa storia!

13/06/06, ore 16:32

wow e la mia storia preeferita fin ora e stupenda la adoro la puoi continuare ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo

Merilyn
13/06/06, ore 11:32

;( mi sto commuevendo!! che bell'epilogo!! certo che fa effetto vedere la fine di una storia che seguo da tantissimo tempo! bellissima! continua a scrivere ron/hermione perchè li descrivi benissimo! complimentiiii!!

07/06/06, ore 21:58

sei stata grande io poi adoro la coppia ron e hermione,sei una grande scrittice,è questa ff fin ora e la mia preferita mi sn commossa e mi raccomando scrivi l'ultimo capitolo!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]