I belong to you
di Ilovewrite

08/02/13, ore 17:31

Ero alla ricerca di fanfic sulla coppia Alice/Jasper che personalmente adoro.. ho letto parecchie storie ma mai come la tua mi hanno emozionata così tanto! a tal punto che l'ho riletta tre volte di seguito!! Davvero complimentissimi

17/09/10, ore 20:10

che bella... mi hai fatto emozionare Marta, sei davvero un'ottima scrittrice... chissà perché non avevo mai letto questa storia, è davvero bellissima! sono terribilmente commossa... hai fatto un'interpretazione perfetta della storia di jasper e alice! davvero, questo racconto va sicuramente tra i miei preferiti... pubblica presto la tua nuova one- shoot, non vedo l'ora di leggerla! bravissima!

31/08/10, ore 23:44

Ciao Marta! Che bella questa fiction! Sai che sei bravissima a scrivere? Specialmente a descrivere i vari sentimenti, anche quelli più contrastanti.
Ho trovato il tuo modo di spiegare come si sono messi assieme Alice e Jasper molto dolce e struggente. Bravissima! Ti prego fanne delle altre su di loro! Bacioni!

22/07/10, ore 11:32

Solo ora ho scoperto questa storia, e per fortuna ci sono riuscita.
Wow. Bellissima e intensa, complimenti. Hai reso benissimo i sentimenti, le sensazioni e i caratteri di Alice e Jasper, una coppia dolcissima che adoro un casino. Davvero, sembrano quelli della Meyer, tanto sono speculari ai libri.
Spero che tu scriva un altra storia su di loro, perché sei bravissima e il tuo stile fluido e scorrevole mi piace molto. Non è un eufemismo, fidati :) Un bacio!

15/07/10, ore 13:12

Che bella storia la loro devo dire che la coppia Jasper e Alice mi piace moltissimo anche le altre coppie sono belle ma dico che la coppia Alice e Jasper hanno passato un sacco di difficoltà e senza indugio si sono amati povero Jasper e povera Alice le loro avventure da neonati le hanno superate insieme!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

14/07/10, ore 22:23

Complimenti Marta, la storia è davvero fantastica! è trattata da un punto di vista davvero inaspettato! I sentimenti che provano rendono Jasper ed Alice quasi umani e si ha la sensazione che questo amore possa superare qualsiasi ostacolo! Bellissima la parte finale!

14/07/10, ore 21:46

*sospiro*
Davvero bella e dolce. Sono contentissima di aver trovato questa storia.
Adoro da matti Alice e Jasper e leggere ff così carine e romantiche su di loro mi dà una carica di felicità non indifferente.
Li hai caratterizzati davvero alla perfezione. I dubbi e i sentimenti che hai descritto sono quelli che si possono intravedere nei libri della Meyers. (Aaaah! Se sta donna scrivesse un libro su di loro!)
Brava! Spero di leggerne altre così!

14/07/10, ore 21:10

Coff coff v.v cara ragazza a me sconosciuta ho letto e apprezzato questa tua deliziosa storia ** credo tu sia una deficente nel credere sul serio che non hai talento -.- quante volte te l'ho detto eh? EH?? La tua pingu è delusa da questo tuo comportamento tsè >_>
Comunque scriverai mooooolte altre storie no? *_* ne aspetto taaaaaaante
Ti voglio bene martù <3 la tua cara pingu