Vivo per lei
di Ni_Ke

26/10/10, ore 22:23

sinceramente non sono una gran fan di "codesta" coppia, ma la tua fanfiction mi ha incuriosita...è bella, bella davvero (: mi piace il tuo stile.

22/09/10, ore 19:47

veroooo ^^ ti ho trovata come vedi, quindi non posso non ricambiare la recensione ^-^
-tradotto: ti romperò le palle a vita XD-

vabbeh, passiamo al commento vero e proprio: non amo molto questo fandom (ho letto poco e niente di HP) però questa storia mi piace molto ^___^ *-* è bello il tuo stile, è... charmoso u.u

Ci vediamo domani a scuola! ciao ciao e ancora complimenti ^^

La "Tau" XD

15/07/10, ore 20:29

muahahahah, eccomi anche qui u.u (o mamma, quanto tempo che non recensisco più una fic xD devo anche pubblicare il capitolo nuovo di Necromancer ò__ò) .... bene, iniziamo: Per me è una storia in poesia bellissima, perchè in un solo "atto" hai voluto metter dentro tutti i sentimenti di Draco :D ed è una cosa davvero bella, sarebbe stato più bello un AU in Harry POtter della serie Draco x Hermione ..... (uhhhh, ora ti faccio vedere un video che ti può piacere allora! 8D)... u_u hai fatto male a farmi sapere che ti piace questa coppia, d'ora in avanti ti taggherò in qualsiasi link con loro due x°°D (è una semi minaccia xD) .... ^^ bravissima, davvero..... prossima fic, a quando? 8D ^^

15/07/10, ore 00:06

visto che vuoi suggerimenti, ti consiglio di cambiare la frase ''faccio ore a suonare''...non so è dialetto? non ho mai sentito questa costruzione:) comunque è carina, purtoppo non sono una fan di questo fandom, comunque niente male!

14/07/10, ore 23:00

Beellaa ! Mi è piaciuta molto ! Mi piace come scrivi e come combini le emozioni ;) Complimenti !