The Chance - Segui il Cuore.
di LaNana

04/12/10, ore 10:21

Uffa, stupida come sono avevo commentato questo capitolo, ma l'ho inserito nelle recensioni del 1°.... lo puoi trovare lì! Sorry!

04/12/10, ore 10:20

Non ci posso credere...  è passato più di un mese e solo adesso mi sono accorta che avevi aggiornato la storia! -.-' Sono un caso perso!
Comunque... bel capitolo, mi sto appassionando sempre di più... ma partiamo dall'inizio! Non è facile ambientarsi in una nuova città, ma per Liz ci sono delle ottime premesse! E poi con Dani Silva nel salotto che ti prepara il pranzo... beh, è tutto più semplice... Ormai è chiaro che tra Liz e Dani non sarà un'amicizia! C'è troppa tensione tra i due ed anche una certa complicità... Abitare uno di fronte all'altro faciliterà di molto le cose... Anche se c'è anche Luke... un momento... Luke chi? Ah, si, me ne ero dimenticata! E credo anche Liz! Io tifo per Dani, anche se ho l'impressione che le cose non saranno poi così semplici...
Ultima annotazione: adoro la tua storia e anche te per il solo fatto di aver nominato lui, il solo, l'unico, l'uomo dei miei sogni, la perfezione fatta carne, l'allenatore migliore del mondo, in una, anzi due parole: Pep Guardiola! :)
Però adesso ti prego, non farmi aspettare un altro mese e mezzo! Ho bisogno della mia dose di Dani Silva per andare avanti!!!
Bene, brava, bis! A presto! ;)

20/10/10, ore 14:52

Ciao, in ritardo ma eccomi, è possibile avere un Dani Silva anche per me? E' così coccoloso quell'uomo e tanto dolce con quella malizia....uhmmm, in pratica è da violenza!!!!! Anche a lui piace la nostra Liz, non ne avevo dubbio, lo ammette anche che se non ci fosse Camila un pensierino ce lo avrebbe già fatto.....ma ovviamente era chiaro anche quello, cosa succederà tra loro? Mahhhh, secondo me niente di che se non una splendida amicizia, magari con qualche bacio e abbraccio rubato, anche se spero di sbagliarmi....poi penso a Luke e mi struggo, quel ragazzo mi piace, che ci posso fare? Dani è il peccato ma Luke la dolcezza....anche se credo che Liz non sia innamorata di nessuno dei due, c'erto è attratta da Dani....e chi non lo sarebbe ...ok, la smetto, mi sento tanto psicologa e non è da me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, questo i è piaciuto tanto anche se non succede niente di rilevante.....a parte i vari incontri con Dani "me sospira", va bene, la smetto ok, sono partita di brocca!!!
Per quanto riguarda la tua richiesta non saprei come scrivertele sinceramente, mi divertivo a sentirla imprecare di continuo come uno scaricatore di porto e qualche volta le ripetevo, ma scrivertele...uhmmm la veggo difficile, potrei anche scriverti una cosa per un'altra......farò delle ricerche approfondite giuro e poi se sono sicura te le manderò....bene per adesso i saluto un bacio e alla prossima Simona.

16/10/10, ore 11:39

Sìììììì! Sai che proprio in questi giorni mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato?? >.< finalmente! Sono contenta che tu non abbia deciso di abbandonare questa storia perché è veramente carina e originale =) Mi fa piacere anche che tu abbia recensito la mia storia! Questo capitolo mi è piaciuto molto e devo ammettere che Dani è moltomoltomoltomolto affascinante nei modi....... ma io resto dalla parte di Luke (mi è mancato taaaanto in questo capitolo T.T) complimenti ancora! A presto =D

15/10/10, ore 18:57

Beh che dire, splendido capitolo, solo tu sai scrivere così XD Adoro il personaggio di Liz e mi sorprende che dopo così tanto tempo tu abbia trovato il tempo di respirare e scrivere questa meravigliosa FF u.u Mi complimento con la mia biss per il lavoro non vedo l'ora che aggiorni *O* *mangia biscotti* ma come li fai tu non li fa nessuno *ç* a presto biss =) <3

03/08/10, ore 19:11

Ciao, storia molto particolare devo ammetterlo, sono un appassionata a tratti di calcio, ma devo ammettere che questa storia mi appassiona, soprattutto Dani Silva e anche Luke....per non parlare di Liz, brasiliana dagli occhi di cielo...bel accostamento e me la immagino davvero bella, ora andrà a Barcellona con vicino il suo sogno erotico e Luke lontano...povero, lui è innamorato lei no....staranno insieme prima o poi? Io parlo pochissimo brasiliano, una mia ex compagna di lavoro lo era e mi ha insegnato sopratutto le parolacce, anche perchè sembrava uno scaricatore di porto, tu lo parli correttamente? Bene, alla prossima Simona.

02/08/10, ore 11:16

Salve Bisss v.v ho letto tutto come mi avevi chiesto v.v (ordinato o.o)..è molto bella la storia ma..i personaggi chi sono? ò.o coff XD complimenti v.v bellissima e anche comica jaja u.u ci conto perchè tu finisca anche quell'altra di inu eh è.é baci mery ^^ (1 biscotto=una recensione ù.ù sgancia è.é)

30/07/10, ore 22:08

Ho appena finito di leggere il capitolo e non capisco perché dici che sia così merdoso xD ..Brava Harry!! Non è una puttana poverina, è solo una ragazza in vacanza che si vuole giustamente divertire ù.ù ..E Luke *.* poverino mi dispiace tanto per lui! Ma da quanto dici, tutto può ancora succedere... bene! Anche io adoro farmi sfuggire le cose di mano quando scrivo le storie, è molto divertente! Cioè è come se a un certo punto fossero i personaggi stessi a decidere cosa fare.. cerco di spiegarmi meglio (cosa moooolto difficile): anche se tu, nel pieno possesso delle tue facoltà mentali, stai scrivendo una determinata scena, improvvisamente ti fermi e la cambi oppure la cancelli del tutto, perché "senti" che quel personaggio non farebbe così, ma cosà.. non so se ho reso l'idea xD ..comunque il capitolo mi è piaciuto sul serio e non vedo l'ora di leggere il seguito =) ..viva le vacanze che stanno arrivando anche per te!! Baci!

23/07/10, ore 21:26

Rieccomi qui!
Ho impiegato un paio di giorni, perchè non trovavo le parole giuste e non mi andava di lasciare un'altra recensione striminzita come la volta scorsa.
Beh, la storia promette davvero bene e - come ho già detto - è scritta in modo immediato. Solo una piccola nota, però: in questo capitolo ho fatto un pò fatica con i dialoghi, nel senso che in alcune parti mi sono inceppata e ho dovuto rileggere perchè non capivo chi-diceva-cosa. Per il resto è perfetta!^^

23/07/10, ore 02:50

Bella la tua storiaaa! *.* Mi ha presa fin dalle prime righe, dato che mi piace il calcio! Questo Dani però mi piace un po' meno.. io tifo per Luke ù.ù Comunque veramente, è una bella storia ed è scritta molto bene =) Se posso darti un consiglio, è di mettere le traduzioni affianco alle frasi stesse (se no la gente pigra come me le legge solo quando ha finito tutto il capitolo e non ci capisce un cavolo >.<) Mi piace anche il carattere della protagonista che, nonostante si ritrovi davanti al proprio mito, riesce a non fare scena muta, anzi, gli dà anche del porco xD Però penso che Luke dovrebbe lasciarla andare nel Barcellona.. poi si vedrà, lei potrebbe sempre tornare, ma "imprigionarla" non mi sembrerebbe giusto. ..E la scrittura in prima persona la ADORO! Complimenti davvero, e non ti preoccupare se non ti arrivano tante recensioni, le originali ne prendono sempre di meno rispetto alle altre, è una cosa che anch'io ho provato sulla mia pelle xD Ok, adesso ti saluto! =D baciii!

22/07/10, ore 17:23

Oh ma guarda un pò chi è in vacanza in Brasile, proprio dove c'è Liz? Dani Silva! Sarà una coincidenza? Mah... Chi vivrà vedrà! ;)
Liz ha fatto colpo anche sul figlio, oltre che sul padre... Luke non deve rompere le scatole: le occasioni capitano una volta nella vita e non ha il diritto di intromettersi!(Ok, sto parlando come se i tuoi personaggi fossero dei miei amici, ma mi sono giò affezionata a questa storia XD)
"Occhi neri e profondi, capelli corti e sempre spettinati, viso da Maschio, mascella squadrata, un metro e novantadue di muscoli e agilità", mi sto impegnando per dare un volto a questa descrizione, ma non ci sono ancora arrivata... ci riuscirò, prima o poi!!

22/07/10, ore 15:17

Questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo!!!!
Ora appena ho un attimo di tempo mi metto in pari anche con gli altri che hai postato!!! comunque complimenti!!! hai un modo molto fluido di scrivere!!! mi piace un sacco!!! :)

20/07/10, ore 18:29

Wow, che dire? Sono rimasta piacevolmente impressionata da questa storia! Mi piace il tuo modo di scrivere: è immediato e chiaro. E lo scambio di battute tra Harry e Liz, specie nel primo capitolo...beh, semplicemente fantastico!^^

20/07/10, ore 13:17

Questa che stai scrivendo è la storia che avrei sempre voluto scrivere, o almeno leggere... E finalmente l'ho trovata! Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, sei brava a scrivere... Mi è piaciuto come hai descritto lo spirito di squadra, il legame tra compagne, in modo molto naturale, senza scendere nello specifico, ma con poche parole sei riuscita a creare quell'atmosfera! E poi c'hai messo in mezzo il mio Barca, quindi non posso non continuare a leggere! XD Brava, continua presto!