The Chance - Segui il Cuore.
di LaNana

04/12/10, ore 10:20

Non ci posso credere...  è passato più di un mese e solo adesso mi sono accorta che avevi aggiornato la storia! -.-' Sono un caso perso!
Comunque... bel capitolo, mi sto appassionando sempre di più... ma partiamo dall'inizio! Non è facile ambientarsi in una nuova città, ma per Liz ci sono delle ottime premesse! E poi con Dani Silva nel salotto che ti prepara il pranzo... beh, è tutto più semplice... Ormai è chiaro che tra Liz e Dani non sarà un'amicizia! C'è troppa tensione tra i due ed anche una certa complicità... Abitare uno di fronte all'altro faciliterà di molto le cose... Anche se c'è anche Luke... un momento... Luke chi? Ah, si, me ne ero dimenticata! E credo anche Liz! Io tifo per Dani, anche se ho l'impressione che le cose non saranno poi così semplici...
Ultima annotazione: adoro la tua storia e anche te per il solo fatto di aver nominato lui, il solo, l'unico, l'uomo dei miei sogni, la perfezione fatta carne, l'allenatore migliore del mondo, in una, anzi due parole: Pep Guardiola! :)
Però adesso ti prego, non farmi aspettare un altro mese e mezzo! Ho bisogno della mia dose di Dani Silva per andare avanti!!!
Bene, brava, bis! A presto! ;)

22/07/10, ore 15:17

Questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo!!!!
Ora appena ho un attimo di tempo mi metto in pari anche con gli altri che hai postato!!! comunque complimenti!!! hai un modo molto fluido di scrivere!!! mi piace un sacco!!! :)