Charlotte.
di __MariMalfoy

15/12/12, ore 18:32

ODDIO. STO PIANGENDO COME UN'IDIOTA. QUESTA E' IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA.

10/12/10, ore 21:04

oh mamma.. davvero.. ho iniziato a leggere le tue storie e non riesco più a smettere.. SCONVOLGENTE..
oh mammaa.. non riesco a dire altro.. davvero triste, povera Charlotte.. cavoli, questa recensione fa davvero pena.. vabbè.. :):)
COMPLIMENTI.. (non mi stancherò mai di ripeterteloXD)
Ju

16/07/10, ore 20:55

1:Scusa scusa scusa scusa scuuuuuuuuuuuuuuuuuusa >_< nnt linea...-.-"
2:Bella! Deprimente si...ma bella! *-*
3:Muhahhhhahahahhaha! io l'ho avuta in anteprima!!! >:D
4:*Clap clap* perchè meriti un applauso! ù___ù
5:Replay 2: beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!! *-* (rallenty)
Mi piace, perchè sai che le tue storie mi piacciono, anche se te ne vai a Londra (a proposito non scordarti di rapire Nick) e non mi fai leggere il 9 capitolo...ç____ç
E non dire che non sai scrivere e che le tue ff fanno schifo perchè ti verrò a cercare ragazza, e quando ti troverò...muhahahaaha...allora dovrai avere seriamente terrore!!! ---->O______O""" muahahhahahaha!!!
Bene...dopo questa recensione, minacciosa e allo stesso tempo affettuosa, e anche piena di scemenze xD ti saluto baby! xD tvtttttttttttttttttttttb!!!♥
xoxo Anna...(ma va...xD giustamente...)
PS: A ROGOOO JUSTIN BIEBERRRR!!! muhahahhahahah >:D

16/07/10, ore 20:35

maremmaaaa!!! come è deprimente!comunque bell'idea mi piace moltoooo, anzi moltissimoooo eheh XD
adesso però tu leggerai la mia,propio now... devi andare nelle originali, poi clicchi su sovrannaturale e infine su "angeli e demoni" , molto originale, no?, si chiama _Forbidden Love_ dovrebbe essere la seconda, comunque se nn la trovi vai sul mio profilo e li c'è!!
mi sa che ti fa schifo..-.-" mi sn cimentata in una cosa romantica, per questo farà schifo, vabbò ti lascio giudicare!
Ciaoooo!! kiss.

15/07/10, ore 14:32

questa shot é bellissima, un po' triste, ma lo stesso bellissima..
Non so dove, ma l'ultima frase mi sembra di averla sentita o letta da qualche parte, forse mi sbaglio ...
Nick mi sembra pentito e pronto a vedere sua figlia e riallacciare i rapoorti con la ragazza, ma il caso gli riserva un altro destino, più crudele e triste.
Ok, poi sei tu a scrivere recensioni strane.
Ok, ora vado ho molto da fare, finalmente sono in vacanza!!!! Ho superato i recuperi, vado in terza liceo!!!! Ok a te non interessa, ma sono troppo felice.
Kiss Reby