JP The Story
di JuliaSnape

03/10/10, ore 22:10

Allooora.. Il capitolo è molto bello e non conoscevo la "parte gentile" di Mocciosus.. Grazie per la Pubblicità.. XD tvttttb! <3

03/10/10, ore 13:08

Decisamente il capitolo che mi è piaciuto di più, sin'ora. Del resto, come ti avevo detto, aspettavo con ansia il momento in cui Piton si fosse dimostrato un po' più umano nei confronti di Julia... anche se ammetto che non mi aspettavo arrivasse a tanto. E' stato davvero piacevole leggere della sua preoccupazione nei confronti della ragazzina.
Insomma... direi che i miglioramenti si notano a vista d'occhio... complimenti <3

27/09/10, ore 17:42

Ciao!!
Hai aggiornato vedo!!
Sono molto molto contenta di poter leggere questo capitolo centrato su un sogno! xD
Ti capisco benissimo che non riesci a scrivere.. nemmeno io ora riesco ad aggiornare.. sono ferma a un punto nel capitolo e nonostante sappia cosa scrivere.. non ci riesco! xD
Ma lasciamo perdere i miei orrori letterari (mi sembra anche troppo chiamarli letterari.. forse meglio dire letterali.. le lettere ci sono di sicuro xD)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ecco il Severus buono, che capisce i sentimenti di una povera Julia.. che dolceeeeeee!
Solo una cosa: la pubblicità la puoi fare infondo? non capivo più quale era la storia e quale la pubblicità xDD *me essere molto imbarazzata*
Ora ti saluto: Ciao!! xD
Bacioni**
Jaya

27/09/10, ore 00:21

Come hai potuto farmi aspettare un mese intero per questo capitolo? E' talmente bello che mi sembra di aver sprecato tutto questo tempo a chiacchierar del meteo!

Come già ti ho anticipato -anche se senza reale motivazione- questo è il mio capitolo preferito.
Il lato umano di Severus è sempre un argomento che mi chiama in causa, ma leggerlo con dei sentimenti umani per una persona che non sia Lily o Silente, mi commuove. Stai però attenta alla trappola dell'OoC. E' sempre in agguato.

Prima di capirla, ho dovuto rileggere un paio di volte la parte centrale, che di sicuro dà un tocco ironico al tutto. Il problema verrà quando la dovrò interpretare alle mie sorelle. -grande problema-

Grazie ancora millissime per la dedica. Ti abbraccio, e crucio, virtualmente cara amica.

Eccomi di nuovo qui a recensire questa tua storia.
Noto un miglioramento nella scrittura, per cui ti dico brava. Quanto alla storia in sé, mi piace e continuerò a seguirla; tempo permettendo, quanto prima leggerò il capitolo successivo.
Alla prossima! ;)

03/09/10, ore 20:42

Rebecca Lestrange è proprio un bel tipino, una piccola Bellatrix con le idee molto chiare e non c'è Malfoy che la intimorisca. Che buffa la scena di Draco/Drago. Julia è adorabile, ma sono davvero curiosa di sapere come finirà con quello zio dal carattere ombroso. Anche questo capitolo è molto carino e poi è bello lungo, segno che ti stai impegnando molto e che hai tante idee.
Brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

30/08/10, ore 20:49

L'appellativo LA FIGLIA DI BELLATRIX mi è piaciuto particolarmente e trovo ke stai svolgendo benissimo la storia.. l'altra volta mi ero dimenticata di ringraziarti x la dedica.. sorry! (ZuCcOnA di una SERPEVERDE) la parte + bella di questo capitolo è il discorso tra Silente e Mocciosus.. Poi nn sapevo di saper disegnare così bene! (A parte Harry ma qll sn dettagli)

29/08/10, ore 20:57

Cara Giulia,
anche questo capitolo mi è piaciuto,e un punto divertente è stato quando la protagonista dice Draco anzichè drago!
Non è vero che la tua mail non mi è arrivata, anzi, ti ho anche risposto, ma probabilmente non è arrivata a te! Chissà perchè! Comunque, sì, mi ha incuriosito probabilmente perchè la sua volontà è al contrario di quella di Harry, non so neanche io ben di preciso...
Poi io mi immaginavo Rebecca nera come Bellatix, ma la storia è ta e bisogna rispetare i tuoi personagi! ^^
Al prossimo capitolo!
Ciao, Bookslover.

29/08/10, ore 10:51

Ahahah! bellissimi i ritratti!
Questa storia mi piace davvero sempre di più! JP.. sono curiosissima di leggere come si profila il rapporto tra Severus e Julia, davvero. Perché lei è una dolce bambina Grifondoro bisognosa di affetto. Lui è un professore Serpeverde che non ha mai ricevuto un briciolo di affetto se non da Lily Evans.
Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità.. soprattutto per quanto riguarda il sogno di Julia: voglio saperne ancora!! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di più a proposito di questo.. ti pregooo! xD
Via su, ti saluto^^
Bacioni**
Jaya
ps: ho aggiornato la mia ff!

27/08/10, ore 17:53

Quelle sciagurate delle mie sorelle vogliono scrivere una recensione anche loro.
Qui il loro delirio. -Grammatica non riveduta, sintassi da elementari-

La storia ci piace tanto!!!!
Julia sembra noi, per questo è come se fosse una nostra amica.
Anche Rebecca è simpatica!!!!!
Anche noi vogliamo andare a Howgrats. Fare le magie. Julia è molto fortunata.
Però Piton è troppo cattivo con lei. Dovrebbe mangiare più cioccorane.
Metti presto i nuovi capitoli che poi Rem ce li legge.
Lisa e Silvia

No comment. ._.

27/08/10, ore 17:42

Ancora non riesco a crederci!
Sei riuscita in una impresa che ha del miracolo!
....ok, procediamo per gradi.
Silvia, la più piccola delle mie pesti, per quanto serpeverde, non ha mai provato simpatia per il nostro amato Snape. Nè buono, nè cattivo. Proprio non gli va giù come personaggio. Anzi, andava.
Metre io commentavo con loro un lieve OoC, Silvia mi ha dato contro affermando che, finalmente, qualcuno è riuscito a <>. Testuali parole.
Dopo ha voluto che le rileggessi La storia del Principe .
Miracolo! Miracolo! Miracolo!

REM#

P.s. Di pozioni ne conosco a bizzeffe ma lo shampoo non è tra queste è il nouvo tormentone di casa Natale.

27/08/10, ore 12:20

FInalmente Silente si e' deciso a dire qualcosa a Snape!!! Sinceramente non lo sopportavo più! Infondo si e' preso una responsabilita' che la porti avanti adesso! Comunque questa amicizia fra Rebecca e Julia e' davvero intrigante! Complimenti mi stai davvero facendo appassionare alla storia... Ora sono proprio curiosa di vedere il cambiamento di Piton!!! Ci sara' da ridere... Proprio non ce lo vedo a fare il genitore affettuoso.. Baci XD lucre

26/08/10, ore 15:53

Avevo visto il capitolo stanotte...ma alle 4 di leggere qualcosa a pc proprio non avevo voglia xD Indi per cui...ecco la prima cosa che ho fatto oggi ;)

Cosa dire di questo capitolo? Bhe, mi è piaciuto! Ho apprezzato soprattutto la parte tra Sev e Silente! Sisi, mi è piaciuta molto quella parte!

Per quanto riguarda Rebecca...mi spiace, ma già che è la figlia di Bellatrix la odio a prescindere u.u Anche se qui ha guadagnato qualche (pochi) punticino u.u

Al prossimo capitolo :P

E mi spiace, Al è sempre e solo di Hermione u.u

26/08/10, ore 12:27

Beh, diciamo che le cose sembrano andare un tantino meglio... magari il discorso di Silente serve davvero a qualcosa"-.-
E poi via, io continuo a credere che Piton sia meno cuore di pietra di quanto non voglia dare a vedere.
E sono sempre più stupita da Rebecca... considerando di chi è figlia non mi aspettavo tutta questa lealtà da parte sua!
Bon, la storia mi appassiona sempre di più... aspetto il prossimo capitolo^^

21/08/10, ore 16:49

"Ne uscì quello che poteva sembrare un grosso pipistrello" ahahahah! Troppo divertente XD

Bene, quanto prima leggerò il seguito. ;)
Brava!