TU SEI MAI STATO INNAMORATO?
di Fuyu

20/08/10, ore 18:31

Avevo letto la ff tempo fa è mi era piaciuta parecchio! xD
Adesso che ho parecchio tempo libero, sto passando il tempo a recensire tutte le ff che mi mancavano! xD
Alla fine Fay è arrivato alla conclusione giusta ma perchè si è lasciato per ultimo? xD Capisco che magari dà la precedenza alle donne (dato che di solito è così xD). Però quando capisce che Kuro-pon è innamorato di un uomo doveva assolutamente comprendere che era lui! u.u xD
Come al solito Mokona è MOOOLTO dispettosa e complice di Yuuko! xD Anche se penso che la cara "strega" sappia già tutto e si starà facendo le meglio risate con Mokona nero davanti ad un Watanuki scioccato, un Doumeki indifferente ed una Himawari divertita! xD
Comunque erano così carini! Kuro-koi non si doveva arrabbiare! xD Così rovina l'atmosfera romantica che si era creata! X3 E invece è lì a rincorrere a Mokona (ancora non ha capito che è impossibile ucciderla! u.u xD).
E poi la fine!! Ahahahah xD "No nessuno si sta ammazzando! è semplice amministrazione!" xD

Bene! Aspetto altre tue ff!! <3

20/08/10, ore 17:18

Allooora, ci tengo a precisare che avevo già letto questa ff, come ti avevo detto in "SECRET FILES" però mi va di commentarla..alloooora.
Bella, davvero, specialmente la fine mi ha fatto morire dalle risate.
E poi che dolci quei dueeee!!!! ^^
Spero che ne scriverai un'altra così e ci tenevo a chiederti una cosa....mmm...a te piace harry potter? E Hetalia? Puoi rispondermi in secret files in caso! XD Baci, alla prossima!!! :D

18/07/10, ore 18:34

O__O
diciamo che un finale del genere non me lo sarei mai immaginato.
io di storie ne ho lette davvero tante in questa sezione, credo tutte con questo pairing, ma questa è davvero diversa e la cosa non è negativa ù.ù
allora, immagino torture atroci per il/la -non ho mai capito il sesso di quello strano essere- povero/a Mokona, anche perchè se le merita, muahahah, le torture derivate dall'ira di Kurogane, muahahah.
mi è sembrata forse un po'ooc forse la reazione di Kurogane alle parole di Fay, ma si può sopravvivere anche così. e per il momento basta, che quello che volevo dire l'ho detto ù.ù alla prossima!!!!