Just Like Chelsea Hotel N°2
di nightswimming

05/01/11, ore 21:32

Complimenti davvero :) sei riuscita a creare una storia intelligente,non sterile come molte.La trovo un misto di erotismo e metodica...semplicemente accattivante la riflessione alla fine della storia,e il riferimento alla creazione di Every you and every me è geniale e simpatico XD aprezzo l'esperienza veritiera tirata in ballo e allo stesso tempo la fantasia utilizzata...Carole è davvero adorabile e si abbina benissimo alla situazione;così pure Brian,magnetico e accattivante come sempre,forse un pò inverosimile per i suoi dialoghi riflessivi che contrastano un pò con la sua età,ma non appare comunque finto,soprattutto per la giusta dose di semplicità tipica dell'adolescenza....spero che continuerai a scrivere su questa band,hai davvero un bello stile!

24/08/10, ore 15:48

La seconda tua storia che leggo, e la seconda che mi trovo a recensire: mi piacciono un sacco. Scendendo nei dettagli di una recensione un po' più sensata, questa storia mi ha colpito non poco. Brian è caratterizzato stupendamente, forse sì, un po' troppo cresciuto, ma la cosa non è fuori luogo rispetto al personaggio che hai voluto creare. Anche Marlene mi è piaciuta: un po' donna, un po' bambina, in quel limbo dove si trova tanto bene con un Brian nella stessa situazione. Il dialogo finale è brillante a dir poco - le parole che fai pronunciare ai tuoi personaggi sono decisamente in character -, e apprezzo moltissimo questa versione della nascita di Every you every me", altro che uccisioni=)
Appuntamento, ovviamente, con tue prossime storie!

23/07/10, ore 11:14

Intanto ti ringrazio dei complimenti *e mi imbarazzo*.

Sono veramente colpita dal tuo modo di scrivere, hai delle ottime potenzialità e delle capacità che aspettavo "con ansia". Sono sempre felice quando un fandom che amo guadagna una brava scrittrice e spero che tu voglia continuare a scrivere sui Placebo.

Il personaggio di Carole Marlene è semplicemente amabile ed, anche se Brian è un catalizzatore di attenzione - nella realtà e nella finzione, a quanto pare *sospiro* - lei si impone prepotentemente ed in maniera squisita con una personalità forte ma delicata e femminile al tempo stesso. Sembra quasi si vederla tutta la "differenza di età" dei protagonisti di quest'incontro, eppure si vede altrettanto bene la maturità di un Brian che è molto più cerebrale e profondo della sua età anagrafica.
MEM