Voragine blu
di Asfe

24/08/10, ore 16:17

Oh, cavolo.
E' decisamente stupenda! Mi piace da morire il modo in cui è scritta *-* E devo ammettere di aver capito di chi stavi parlando, ma solo perché ho letto prima la storia 'ignoto', quindi ci ho pensato un pò su e mi son detta che poteva essere. Beh, sembra strano ma questa coppia non è così male.
Comunque, questa storia finisce decisamente nelle preferite.
T;
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 04:20 pm)

25/07/10, ore 22:52

Waaaaaaaaaaaaaaaa O.o
Tu genia u.u
Ok riprendiamoci!
Ciao Ottavia!! =D
Hai avuto un' idea alquanto originale!
Harry e Gabrielle? O.o
E chi ci aveva pensato! xD
Sei un genio, non smetterò mai di ripetertelo! u.u
Ciau! =)

15/07/10, ore 22:15

"O.O
è quello che ti ho scritto anche su MSN.
O.O è la prima cosa che mi viene da dire -per quanto si possa 'dire' una faccina- dopo aver letto le note asfetiche O.O
Cioè...è ...O.O "
Questa era l'inizio recensione di prima.
Ora ciò che mi viene da dire è: è.è
E tu sai perchè.
MA VABBè.
Parliamo della fic u.u
Non ci sarei mai arrivata.
Mai.
Ero pronta a tutto davvero.
Avevo persino ipotizzato una Piton/qualcosa (e quindi ero davvero pronta a tutto XD)
-per favore evita di farmi 1 testa così per aver ipotizzato ciò, so già che sei Asfeticamente, incredibilmente indignata u.u-
Ma una Harry/Gabrielle...proprio non me l'aspettavo.
A parte che quando ho letto il nome di lei sono rimasta immobile per 5 secondi chiedendomi 'E chi Mocciosus è questa?'
(Bella la mia imprecazione, eh?-sguardo ammiccante-)
Poi ho connesso.
Bè...a me non me ne frega niente di nessuna coppia ai tempi di Harry o di quell'altra generazione che NON esiste...perchè a me importa solo della vecchia generazione, dove ci sono i malandrini e Regulus. E il caro Pitty u.u
Però è bella, stranamente seria e descrittiva come le mie fic non potranno mai essere perchè tendo ad ignorare il paesaggio XD
I miei complimenti dunque u.u
Bon vojage...o come si scrive XD

15/07/10, ore 17:01

avevo immaginato che le verdi gemme dei fiori fossero un riferimento agli occhi di Harry, come la fiamma a Ginny... ma hai ragione, non ci sarei mai e poi mai e poi mai e poi assolutamente, davvero mai arrivata! è la prima volta in assoluto che sento qualcuno proporre questa coppia!
Ma dovrò confessartelo, per quanto in effetti possano apparirmi carini, io stravedo per Ginny! (e per Harry insieme a Ginny...)

15/07/10, ore 13:54

Sono una perfetta idiota. Io e la mia mania di aprire 10 diverse schede contemporaneamente. Chiedo immensamente perdono, sarà il caldo.
La cosa assurda è che la recensione per quasta storia non l'ho lasciata da nessuna altra parte xD
Dunque, dicevo..
Ah, sì. Allora xD
La coppia non l'avrei mai e poi mai indovinata, davvero! Che originale! Gabrielle.. quanto mi fa morire, quella ragazzina xD Ed è vero, anche io ce l'avrei troppo vista con Harry. Deve essere tanto dolce, nonostante la sua precocità!
Scritta bene, ottimo stile, mette anche curiosità. Più di questo cosa dovrei dire?
Davvero bella.
E 10 punti per l'originalità della coppia!
Scusa ancora per il disguidoxD
Minnie
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 02:46 pm)

15/07/10, ore 12:41

Veramente bella.
Il pairing be'...chi sarebbe riuscito a comprenderlo? Originale e adorabile *-* se scriverai qualche altra Harry/Gabrielle la leggerò (non ne avevo mai lette xD). E sappi che concordo con te, meglio Gabrielle di quella piattola lentigginosa di Ginny.

Red ;

15/07/10, ore 12:23

Tu!
Mi hai fatto stare con la curiosità per un buono quarto d'ora.
Mannaggia a te.
Però, vabbè, ti sei fatta perdonare.
E si, lo ammetto, come hai detto tu, non avrei mai indovnato di chi stessimo parlando!
Questa è una coppia talmente inusuale! o.O
E quindi no, non sono io che non ho fantasia, sei tu che sei strana forte.
E non provare a negarlo! U.U
Però mi ispira, si si!
La tua drabble mi è piaciuta un sacco, tanto tanto tanto!
U.U
Tzè.
Adesso ti saluto, prima di iniziare a divagare.
Baci, Marzia