Perfezione
di Cambriren

13/05/11, ore 20:24

Il lessico è molto piacevole!! complimenti davvero brava!! XD attreverso poche incise parole riesci a tramettere un sacco di sensazioni ed emozioni. Cosa per nulla scontata... Il carattere di Tyki è più che azzeccato ed è affascinante il suo desiderio e la sua bramosia.. Brava brava!!

24/07/10, ore 11:46

Era dalla pubblicazione che cogitavo di commentare questo piccolo gioiellino: perchè c'è bisogno di più TykixAllen nel fandom *sogni di conquista del globo con la pOker mode: on* XD
Ma bando agli scleri da povera fUngirl rovinata.
La fic è breve, ma è uno sforzo veramente encomiabile riuscire a centrare il personaggio di Tyki Mikk in poche battute: il suo barcamenarsi tra la vita da clochard e quella nobiliare, il suo ambiguo e perenne anelare al bene e al male, il suo essere infinitamente volubile e il suo trarre piacere da questo perenne paradosso, fanno di lui un personaggio molto complesso, e molto, molto difficile da rendere: e tu ci sei riuscita con poche, meravigliose parole, senza scadere nel banale, nel trito e ritrito.
Così pensava di riuscire ad inglobare, nella sua stessa esistenza, ogni cosa.
Per parafrasarti.
No, cioè: renditi conto della perfezione di ciò **

E poi...
Il finale mi ha lasciata di stucco.
Cioè, adesso tutti (tutti chi?XD) sappiamo che sono una grandissima amante dell'Engst ma l'immagine di Tyki che strattona Allen per i capelli mi è rimasta impressa, specialmente nella prospettiva che un gesto del genere prelude, per così dire, al desiderio di appropriarsi d'ogni cosa il piccolo esorcista ha da offrirgli.
Se poi il tutto è suggellato da una frase come:
L'avrebbe amato ed odiato al tempo stesso. Per sempre.
allora ti assicuro che questa, a mio avviso, è una delle migliori poker che io abbia mai letto.
L'aggiunsi subito ai preferiti.

Lo rifarei ancora.^*^
Brava.

17/07/10, ore 13:51

*O* Questa flash è davvero una bellissima introspettiva su Tyki! Mi è piaciuta moltissimo l'analisi breve ma a 360 gradi che hai dato al suo ricercare una vita fatta di opposti, perfino con Allen, il quale probabilmente ama e odia Tyki a sua volta! <3 Soprattutto se lo tratta così male! XD
Complimenti! ^^

15/07/10, ore 18:23

Ciò che più mi è piaciuto di questa flash fic è il lessico da te adoperato. Curato e ricercato, cosa che non è per nulla facile trovare in giro. Inoltre trovo perfetta la caratterizzazione di Tyki e il suo anelare sempre a qualcosa di più, a voler sempre tutto dalla vita tanto passare dalla vita di corte a quella di strada.
Povero Allen, alla fine è sempre lui quello che subisce la pazzia di Mikk!
Senz'altro leggerò presto qualcos'altro di tuo!
Kisses Lory