Flor&Federico
di laurettaforever

09/09/10, ore 16:26

ehi ciaoo che bello hai recensito=).....questo capitolo è molto bello...scusa se non ho recensito anche gli altri due ma lo letti tutti insieme....facciamo che questa vale per tutti e tre i capitolo=)......cmq secondo me meglio Ameli...però scegli tu....ciao baciiiii aggiorna presto

09/09/10, ore 01:51

Eccomi pronta per una nuova recensione!!=)...Già questo capitolo mi sembrava scritto meglio...Brava brava!!!Continua su questa buona strada e arriverai alla perfezione!!!;)...Moooooolto bello questo cappy, davvero tanto tanto anche perchè queste scenette maliziose tra Flor e Fede, mi fanno impazzire!!!!*.* *.* =3...Me maniaca!!!!xDD...é cosa buona e giusta che procreino, visto che nella serie non l'hanno fatto!U.U...Sì lo so sono un po' pazzerella!xDD...Un po' il Condorito mi fa pena, però non riuscirei vederlo prendere il posto di Fede, mi disp...Già è stato un duro colpo vederlo nella seconda serie, figurati nel mondo virtuale e immaginario, che rispecchia la realtà che avrebbe dovuto essere!!No, no assolutamente...Tante care cose, ma Flor è solo di Fede!!Ecco!!xD...Spero di poter vedere nel prossimo cappy la presenza anche degli altri personaggi di Flor, tipo i fratelli di Fede...Mi mancano!!Anche i 3 piccoli diavoletti!!Sono fondamentali ovunque, vanno inseriti anche solo per far presenza!xDD...Tanti tanti complimenti, te li meriti tutti sul serio bacio bacio al prossimo aggiornamento (spero sia presto!;))

08/09/10, ore 14:27

Olivia assolutamenteee! ihihihh :) comunque la tua fic è davvero bella!! ;D

05/09/10, ore 16:54

Ciaoooooooo!!!!Allora premetto che questa recensione vale per tutti i capitoli, visto che me li sono letti tutti d'un fiato =)...Comunque personalmente molte delle tue idee mi sono piaciute molto, ma forse dovresti un po' affinare la descrizione, magari rendendola più dettagliata e cercando di essere più descrittiva, visto che la bravura, la creatività e l'originalità non ti mancano...Per il resto però devo dire che i capitoli mi piacciono molto e questa è il continuo che un po' tutti avremmo voluto per la storia di flor e fede!=3...Visto che non l'hanno conclusa come era meglio, noi lavoriamo di fantasia!;)...Ovviamente spero che tu non prenda questa recensione male e sul personale, ma solo come consiglio per migliorarti perchè 6 brava davvero =) =)...Peccato però concludere il finale di questo cappy senza altri particolari un po' pepati!xP bacio =) =)=)

03/09/10, ore 15:39

Peccato per la mancanza di qualche descrizione che avrebbe reso divertente il dialogo tra Max e Fede, tuttavia, il capitolo mi è piaciuto molto. Ho apprezzato come si è evoluta la piccola bugia di Flor, in questo modo Fede ha potuto divertirsi in questa situazione triste e più di ogni altra cosa, il conte è ancora vivo! Si, sei stata brava e quindi i complimenti sono dovuti: brava!

03/09/10, ore 15:33

Visto che andavano d'amore e d'accordo, non capisco l'idea di far ingelosire Fede. Le prove d'amore le ha tutte davanti a sé, chiare e limpide. E poi, andando di questo passo il mio conte farà una brutta fine, su questo non ci sono dubbi. Povero uomo, che avrà fatto di male? Il capitolo è stupendo. Brava.

20/08/10, ore 01:12

Greta era un segno. Ma visto che non bastava doveva arrivare Fede in camera sua. Voglio che mi succeda la stessa cosa! Urlante no, grazie, il resto mi piacerebbe eccome ;)
Peccato che Flor abbia ricordato, così il mio sogno si infrange. Almeno lei potrà essere felice ora, anche grazie a Max che si è comportato bene, mettendo da parte i suoi sentimenti.
In questo caso mi offro per curargli il cuore, d’accordo? Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao.

13/08/10, ore 20:06

ehhhh colpo di scena!! Flor ricorda tutto ke emozione! finalmente ! kissà però ke cs sta architettando nella sua mente diabolica xd me curiosa* povero Fede speriamo ke qualunque sia il piano di Flor nn reagisca male dp aver conosciuto la verità...
Aggiorna prestixximo un bacione!

12/08/10, ore 17:05

ciao!!! è davvero carina la tua fc nn la avevo mai letta!! continua così ke sei bravissima!!! baci :)

11/08/10, ore 23:24

aahahahaah grande malala x 1 volta in vita tua ti stimo! lasci tua figlia in prigione x nn pagare la clausola! grande! xD

09/08/10, ore 11:17

ehi ciaoo...non ti preoccupare...speriamo che qualcuno fra i tuoi zii ha internet....ci hai lasciato proprio sul più bello.....chi era alla porta?!?!????
va bene cmq divertiti ciaooo

06/08/10, ore 21:08

aaaaah...che bello si sono baciati siiiiii........bella la scena di greta che si risveglia quando Fede gli da dell'anziana ahahah.....e adesso chi sarà alla porta??? aggiorna presto bacii

05/08/10, ore 23:42

waaa ci hai lasciate cn un enorme punto di domanda xd "?" penso ke nn sia ne max ne Fede secondo me è proprio Robertina kissà naturalmente io spero ke entri Fede qst è sottinteso xd...
Povera Flor nn capisce più niente è piena di domande di incomprensioni e falsi pensieri speriamo ke la situazione si risolvi presto...
Aggiorna prestixximo un bacione...

05/08/10, ore 22:29

COMPLìMèNTì LA STORIA E FANTASTICA LA STO SEGUENDO CON IL CUORE E PROPRIO X QUESTA STORIA MI SONO REGGISTRATA COMUNQUE E BELLISSIMA PERò VOLEVO CON SIGLIARTI UNA COSA: CONTINAU ISNERENDO UN PO DI GELOSIA IN +..
COME STAI FACENDO Xò E BELLO EK FEDERICO SIA GELOSO MI PAICCIONO QUESTE STORIE CON MOTA GELOSIA COMPLIMENTI ERA SOLO UN CNSIGLIO IL MIOS E NN TI VA SCUSAMI.. COMUNQUE PERò I CAPITOLI SAREBBERONO BELLI SE SONO + LUNGHI XKè A ME PIACE MOLTO QUSTA STORIA MI APPASSSIONE.. :P COMPLIMENTI ! CONTINUA COSì UN BACìONè!

05/08/10, ore 12:33

Si sono finalmente baciati! Flor non l’ha presa tanto bene all’inizio, ma il suo cuore sta reagendo. Questo è senz’altro importante. E poi, cosa sta combinando Fede? “Corrompe” una bambina per i suo scopi! Troppo divertente. Ma come ha detto Matias, il conte è innamorato. Si, ne sono certa adesso, quindi per il nostro Frezer non sarà per niente facile, se ad un tratto l’altro pretenderà qualcosa. Però il fatto che, al momento, si stia comportando da gentiluomo, lo rende magnifico.
Comunque non vedo l’ora chi sia alla porta, cercando in questo modo di capire cosa vogliono dire le fatine. Alla prossima.