pensieri...
di lunakiss

19/07/10, ore 00:44

ciao^^ complimenti questa storia è molto carina e de anche ben scritta,apparte qualche imperfezione nella grafica ma tranquilla capita a tutti^^, la trama è abbastanza scorrevole e questo momento un pò particolare tra Sora e Yamato mi è piaciuto molto!*.* beh si anch'io sn una loro GRANDE fan anche se la mia coppia preferita è la Takari ^^ ... spero scriverai altre storie ... kiss kiss Delphinium ^^

16/07/10, ore 01:54

Ma Lunaaa *___* Che bel regalo di compleanno!
Sono contenta che finalmente hai pubblicato sui Digimon, la nostra sezione preferita. ;) Ma dai, scrivi così bene e non postavi?!
Grrr, cattiva. U.U xD Ma lo sai quanto mi è piaciuta la tua shot da uno a cento??? Diecimila. U.U :D
Questo squarcio di vita Sorato mi ha fatto così tanto piacere, che nemmeno immagini. Non vedevo l' ora di leggere qualcosa di tuo, anche se è passato molto tempo da quando ho postato l' ultima mia storia sui Digi.
Mi hai completamente stupita. ;) Devi scrivere, Luna, potresti diventare molto ma mooolto brava. U.U Non scherzo.
Ma passiamo a commentare questo splendido regalo. *___*
Tu lo sai quanto io adori Sora e Matt, no? Ed anche quanto li adori tutti e due assieme. Ecco, questa fic mi ha lasciato un sorrisetto sulle labbra.
Uno, perchè mi hai commosso con questa sorpresa, due, perchè il rapporto spontaneo che hai creato tra di loro è speciale.
Mi è piaciuto leggere di una Sora preoccupata di abbandonare alle spalle il suo passato, i suoi amici. Beh, starei così anch'io, conoscendomi.
Carino Matt, che sbircia la sua lettere. ;) Non si fa, Mattie, cattivone! xD
Però ha fatto bene a questo punto: adesso si trasferiscono in America tutt' e due, che bello, non si dovranno separare! :D
Mi è piaciuto il fatto che hai accennato anche di Mimi e Tai, e tutte le altre coppie a venire. Le mie preferite. ;)
Grazie mille per questa shot, Luna, mi raccomando, pubblicane altre perchè hai tutte le capacità. Brava, brava e ancora brava!
Tanti baci, mia cara e grazie per la recensione alla mia originale. :)
Se avrò qualche idea pubblicherò altro sui Digimon, appena finisco questa.
Rose * commossa per il regalo*