Tornerò... Per te
di Calimero9999

06/09/12, ore 02:12

La adoro! Quando hai parlato di come si sentiva Naruto quando veniva rifiutato da Sakura mi sono sentita qualcosa
che mi si smuoveva dentro e poi mi piace troppo come hai descritto Hinata dal punto di vista di Naruto che s'accorge di lei :']
Non ci sono errori per quanto riguarda i verbi ma alcune parole sono scritte in modo errato!
Tipo ''allungo'' scritto in questo modo è considerato un verbo e bisogna scriverlo staccato ^^
Sono errori che si fanno questi ma nell'insieme è una bella storia :]
Un bacio :*
_amoNH_

06/07/11, ore 04:17

Beh, secondo il mio punto di vista, per essere il tuo primo lavoro non è uscito per niente male! Ho trovato qualche errore di grammatica e ortografia, alcune parti potevano essere approfondite per dare più enfasi al racconto, lungo ma con la sua scorrevolezza nella maggior parte della fanfiction. Mi ha fatto piacere vedere che, durante l'atto,  tu abbia mostrato una buona dose di sentimento romantico tra i due ragazzi e  questi cambiamenti d'opinione di Naruto che secondo me, tra una cosa e l'altra, potranno esserci anche nella storia originale! (certo, saranno più lenti e adatti ad uno shonen, ma ho reso l'idea ;D)
Comunque, buon utilizzo dell'impaginazione, che ho apprezzato, e prova a migliorare su certi periodi dal punto di vista descrittivo ma specialmente grammaticalmente, te lo dico perchè gli altri abbiano sempre una buona impressione di ciò che scrivi, ma puoi migliorare!
Apprezzo questa one-shot! :)

15/07/10, ore 20:07

concordo con vaius u.u

15/07/10, ore 16:53

SEi migliorato parecchio, con l'HTLM!
Complimenti, decisamente.
Ci sono ancora dei difetti, ma nulla di che, in effetti.
La storia è davvero ben scritta.
Direi un'ottima lemon, anche se non si tratta del mio genere preferito... XD
Mi è davvero piaciuta, sul serio.
Sei riuscito a mantenere un certo romanticismo durante l'atto, davvero ben descritto.
Insomma, qualche aggiustata, e potrai partecipare a qualche concorso!
Non c'è bisogno di essere brutali.
Te la cavi benone! :)
Alla prossima.

15/07/10, ore 16:11

Allora mio caro Calimero la storia non è male, è spiegata più o meno bene ed è scorrevole. Ci sono alcuni punti che dovresti spiegare meglio, ma non è male come prima volta... ( oltretutto voglio una statua per averti aiutato xD)... stai attento agli errori di grammatica...continua così " Naruto" (: