What you mean to me,falling down
di mileybest

11/12/10, ore 23:25

Immagino che dovrò attendere il prossimo capitolo, per sapere che cosa succede ad Antonella! Continua, la storia è proprio bella, e sono contenta che Antonella ricominci a "vivere", dopo i primi capitoli tragici...
Stimo Carmen xD: sempre una matta è, ma a consolare le persone non se la cava male!

20/07/10, ore 15:53

Ciao!! Molto molto bella questa tua nuova ff ^^!!
E' una storia molto diversa da quelle che di solito leggo, e proprio per questo mi sta piacendo un sacco, è stupenda nella sua diversità!
Povera Antonella, deve sver sofferto molto in quel posto, soprattutto per colpa di quelle vipere delle sue compagne!
Non ho ben capito una cosa:come mai Antonella si sente così colpevole della scomparsa dei suoi genitori e di Fabio??
Mmh, forse è stata adottata dai Diaz Rivarola?? Altrimenti non ne ho idea!!
Comunque, hai davvero descritto benissimo tutti i sentimenti di Antonella, il suo dolore, la sua nostalgia, e via dicendo.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
Alla prossima!!
Bacioni,Lety!!

18/07/10, ore 16:13

Ciao^^
Bellissima la tua ff *.*
Sono già incuriosita da come hai scritto il primo capitolo..
Chi è che l'ha adottata?? Immagino che sia stata la famiglia Diaz Rivarola,boh...
Comunque le ragazze dell'orfanotrofio sono delle vipere!
Anto fa benissimo ad affrontarle..
Come ha sofferto ç_ç
L'ho messa anche tra le preferite e quindi volevo recensire perchè sei davvero brava!
Alla prossima ^^
Claudia <3

15/07/10, ore 20:55

OH OH MY MY GOD GOD!!
Due parole: Senza parole XD
Sei grandiosa! Mi è piaciuta un sacco questa fic!!
Bella, davvero bella **
Molto bella l'idea. Mi piace un'Antonella scontrosa, così da dare schiaffi **
A me piace questo genere di persona, anche se io non lo sono.
Spero nemmeno tu XD
Mi chiedo chi l'abbiano adottata...
Un bacione!
Elena
p.s. Se vuoi passa alla mia fic: Vita rovinata. Causa? UNA FIGLIA! ^^

15/07/10, ore 18:36

Bellissima, fan fiction...Antonella andrà nella famiglia Molina o Diàz Rivarola???Il primo capitolo è bellissimo, la metterò anche nelle seguite!!!!

15/07/10, ore 17:45

Ciaoooo evviva sono la prima a recensire !!!!!xD
Comunque scs il momento di pazziaxD... devo dire che questa storia mi interessa davvero molto anche se mi dispiace molto per la povera antonella...
ma non ho capito perchè pensano che è stata lei ad aver ucciso i suoi genitori e fabio!!!
Comunque forse ma dico forse ho capito chi l'ha addottata, però sono indecisa tra la famiglia di bruno e quella di patty....buh sono molto curiosa quindi aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!
By Marta...