Gelosa?
di Berenike

03/03/19, ore 23:26

Carina e divertente shottina! Qui Kate mi sembra un po' antipatica all'inizio, un po' troppo antipatica, con quel suo fare canzonatorio e di scherno! Lui è folle d'amore ma...Non deve ,non può esprimere i suoi sentimenti , non può dichiararsi altrimenti lei....mah! A un certo punto lui scappa...ad autografare dei seni, dice lui, ma secondo me va a nascondere la sua eccitazione! E lei finalmente ammette la sua gelosia!

01/11/12, ore 16:56

-Si, maledizione. Da morire. -
Troppo in stile Caskett questi missing moments :')

22/10/11, ore 20:51

Ciao! Credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia, beh in tal caso io sono Marta ed è un piacere conoscerti. Secondo me, è meglio iniziare a recensire dalle storie più vecchie dato che qui ogni giorno spunta una nuova storia e col tempo la lista di storie a cui lasciare una recensione diventa enorme quindi è meglio darsi da fare e poi così ho l'occasione di rileggerle. Allora da dove posso iniziare? Il rapporto tra Castle e Beckett è sempre stato magico e fantastico ed è proprio questo a rendere questa coppia così speciale e la tua storia ha descritto tutto ciò perfettamente senza cadere nel troppo smielato. Ti faccio i miei comlplimenti sei riuscita a far trasparire al meglio i loro caratteri con quel tocco di ironia e humor che li rappresenta, brava!
La scena di sesso tra Nikki e Rook in Heat Wave c'è ma non era tanto spinta come si dice nel telefilm e di conseguenza come mi aspettavo vabbè.

-Vado ad autografare qualche seno. Gelosa? - Peccato che non sentì mai la sua risposta.
-Si, maledizione. Da morire. -
eeeeh Kate metti da parte la tua gelosia e saltagli addosso che il tuo scrittore non aspetta altro che te da tempo immemore!

Ti faccio ancora i miei complimenti.
A presto,
Marta

22/12/10, ore 19:46

* Più che guardarla la contemplava.. Sì, non vedo l'ora che Castle si perda nella beatitudine dell'aurea di Kate, altro che Gina!!
* Attimo imbarazzante... Sì Castle, finalmente anche tu in imbarazzo!! Sempre con quel sorrisino di sfida per Beckett, e adesso soffri un pochino anche tu!! XD
* Stavo pensando... Tu pensi?! Ahahahhaah Grande battuta Kate, grande!!
* Perchè lei doveva fare così? Bella domanda caro il nostro scrittore, ma non c'è da stupirsi. Kate non si lascia andare, non dice mai quello che pensa e, soprattutto, quello che desidera.
Perciò mi verrebbe da dirgli: sveglia Castle, datti una mossa, cerca di conquistarla con tutti i modi possibili!!!!!

La risposta alla fine... P e r f e t t a ! ! !

Ah Berenike, splendida come sempre!! ;)

27/11/10, ore 17:07

Bellissima anche questa!
Sembra una scena tratta da un episodio!

I personaggi rispecchiano in pieno Castle&Beckett!

- Gelosa? - Si, maledizione. Da morire. -
Troppo bella questa frase!
è esattamente ciò che direbbe la cara detective!

Mi sto immaginando la scena! U-U

Bravissimaaaaa!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 05:09 pm)

19/08/10, ore 22:13

Che bella one-shot sul serio! Purtroppo per come è finita la stagione sono alquanto arrabbiata -.-
Insomma odio i produttori, se entro i primi 4 episodi della 3° serie non si sono messi assieme li affetto. Anche se probabilmente non sarebbe più la stessa cosa. IN ogni caso bellissima one-shot sul serio. Era molto realistica, mi piace quando non stravolgono i peronsaggi perchè sono quello che amiamo, e se vengono stravolti.. allora che senso ha?
in ogni caso non siamo qui a parlare dei miei problemi con le letture XDXD alla fine divago sempre dimenticandomi quello che volevo dire, scusa >.<
In goni caso bellissima one-shot. Mi piace come scrivi. Non fai discorsi troppo lunghi ( a differenza mia XD), hai un linguaggio chiaro e una buona grammattica.

11/08/10, ore 00:38

bellissima!! in poche parole hai raccolto l'essenza dei due personaggi. Mi piace un sacco come l'hai scritta!

16/07/10, ore 18:33

Ma no sempre sul filo del rasoio questi due!!!
Maledette porte dell'ascensore se si sarebberò chiuse solo pochi secondo dopo ora non ci sarebbe ancora un segreto da mantenere ... chissà che reazione avrebbe avuto Castle ascoltandola ... un bacio? sarebbe andato via comunque?
o avrebbe autografato lei?
Non lo sapremmo mai, purtroppo ...

16/07/10, ore 14:07

Ce li vedo proprio quei due, soprattutto lui: sviscerare un dettaglio del genere è proprio da Castle per stupire Beckett e metterla in difficoltà.
Davvero molto carina come ff, originale come sempre e... ho rotolato dalle risate tutto il tempo della lettura XD
Molto brava^^

Ciao ciao