Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

11/02/12, ore 14:19

Vorrei proporre la storia"Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati" di Soul Sister per l'inserimento tra le storia Scelte.
Prima di tutto, questa storia mi ha colpita per la sua scorrevolezza, e la sottile ironia che si percepisce tra le righe. Poi, i personaggi. Sono assolutamente ben caratterizzati, appaiono divertenti e assolutamente reali agli occhi dei lettori.
La trama è molto coinvolgente, senza alcun "punto morto", e con quei colpi di scena che lasciano la sorpresa sul volto e la voglia di continuare a leggere nel cuore, quella frenesia che fa venir voglia di sapere cosa accadrà dopo.
Inoltre, mi pare un buon motivo l'assenza di recensioni critiche e neutre.
Grazie dell'attenzione (:
LittleKAPPA

31/08/11, ore 17:34

Davvero brava non c'è che dire, mi piace molto questa storia e devo dire che la protagonista ha davvero tanta grinta, Adam sarebbe da prendere e picchiare, per certi versi rispecchia davvero il carattere dei ragazzi di oggi, insopportabili ma anche irresistibili, chissà come finirà questa storia? Sono davvero curiosa ;)

31/08/10, ore 22:11

eccomi di nuovo quiii *-* bentornata, spero che le vacanze siano andate nel migliore dei modi.
Allora da dove comincio? Ah si, giuro che sono stata 15 giorni in trepidazione per leggere se la baciasse o meno. Ci avevo sperato a dire il vero ed invece la cata Nat è stata davvero brava a resistere. Adam mi piace ogni capitolo di più e secondo me lui non è affatto come l'ha descritto quella specie di amico, anzi l'esatto contrario. Jim non lo sopporto più e dire che è il primo capitolo dov'è più presente. Mi sta sulle scatole e per di più sono sicura al 100% che è stato lui ad incollare l'ascuccio e il libro di NAt dando poi la colpa ad Adam per farsi bello -.-"
vai Nat fai un pò di yoga e apri gli occhiiiiii *-*
bravissima come sempre alla prossima =D

21/07/10, ore 18:49

Ciaooo gio!!!!
Comunque la passeggiata di oggi è stata bella! XD XD XD.
Mi sono accorta che hai citato la mitica Gatti col "mononeurone".
è molto carino come hai impostato la storia (sono sincera la storia di prima che hai tolto non l'avevo letta!).
In sintesi è molto molto carina.
Kiss Kiss ciao Miky

17/07/10, ore 02:22

Davvero una bella storia complimenti! Avevo letto già ieri il primo capitolo, ma non ho avuto tempo di recensire! Corro subito a leggere il secondo!
un bacio ;D

16/07/10, ore 00:16

Oddio io adoro questa storia, come in questo momento adoro te **
E' stupenda, e secondo me è scritta molto bene.
Ti prego posta presto!!
Alla prossima. Almeno spero. Baci!!
Sonoqui.

15/07/10, ore 23:32

scusa ma nn c' era un secondo capitolo? nn l' avevi già postyato quello dove natalie litigava con la madre ma poi si chiariva no? adesso nn c'è + .... cos'è successo?

15/07/10, ore 23:26

ciaoo non mi ricordo se avevo recensito questa storia in quella vecchia che hai ostato xD... comunque mi piace molto e spero che la continuerai presto =)

15/07/10, ore 23:17

Mi piace (: scorre bene, non è paradossale, la storia promette bene. La inserisco tra le seguite, in attesa del prossimo capitolo (: