_Forbidden Love_
di CharliesMakingMeSmile

25/08/10, ore 12:28

Oooh *-*
Che bella, davvero davvero :)
Light

25/07/10, ore 19:18

Ciao..ho appena finito di leggerla, molto bella, e soprattutto molto dolce, adoro quelle storie romaniche con uno sfondo fantastico:) peccato però che è soltanto una oneshot! Se vuoi vedi che anch'io ho una ff fantasy/romantico, parla di angeli e demoni..sempre se vuoi, a dopo!

17/07/10, ore 17:21

Ciao! Questa one-shot è davvero... tenera! é molto bella e la parte che mi è piaciuta di più è stata il loro incontro vicino al maniero dei demoni.
Che belli *____*
Però, credo che dovresti fare un po' più di attenzione alla grammatica (lo so, è l'incubo peggiore di noi poveri scrittori =__=" io per esempio sbaglio in continuazione le virgole U__U").
Tipo "la" quando indica un luogo si scrive con l'accento "là". Oppure piccoli errori di battitura o i puntini "..." prima del punto di domanda, rallentano un po' la lettura.
Comunque, a parte questo, la one-shot è davvero molto carina. Ti consiglio di rileggerla e di togliere anche gli errori nella presentazione. Vedrai che molte più persone andranno a vederla e ti diranno quanto è bella ^__-
Ora ti saluto, ma questa mini storia vola dritta nelle storie da ricordare!
bye bye

16/07/10, ore 21:06

sono quiiiiiii :) mi è piaciuta!!! e sei stata addirittura romantica O.O hai espresso molta dolcezza, stai cercando il principe azzurro?? io cerco il californiano biondo xD XD questa shot è veramente PITTORESCA E DELIZIOSA :D AHAHA :)
ti voglio beneee
Mari <3