Il mio patto con il Diavolo
di Isidar Mithrim

12/08/10, ore 02:07

Bella, molto bella. Piton detiene ancora il secondo posto nella classifica dei personaggi preferiti, fin dalla prima apparizione (so che sembra strano, ma non l'ho mai considerato cattivo..), superato solo dal mio lupacchiotto preferito, Remus. Davvero bella. COMPLIMENTI.

18/07/10, ore 23:02

Piton...Piton...
probabilmente il personaggio più bello dell'intera saga.
Ci sono voluti sette libri per comprenderlo, e la Rowling ha comunque lasciato molti missing moments da poter riempire con la nostra fantasia.

Hai centrato il personaggio. Hai centrato il suo dolore. In modo poetico, ma non stucchevole, con parole forti e toccanti.

18/07/10, ore 23:01

Piton...Piton...
probabilmente il personaggio più bello dell'intera saga.

Hai centrato il personaggio. Hai centrato il suo dolore.

17/07/10, ore 12:01

Il caldo mi fa male, perchè ero convinta di averti lasciato una recensione e invece non l'ho fatto -__-
Io adoro Piton, fin dal primo libro ho intuito che c'era di più al di là di quell'apparenza fredda ed odiosa e col passare del tempo ho avuto sempre più conferme. Leggere gli ultimi capitoli di DH per me è stato straziante. Nella tua storia ritrovo appieno un Severus soffrente e tormentato, che per anni ha patito in silenzio, incatenato al rimorso di aver provocato la morte del suo unico amore. Mi è piaciuta moltissimo.

16/07/10, ore 08:35

Non male questa visita introspettiva nelle mente di Piton, hai riassunto e rielaborato gli attimi salienti della sua vita. Soprattutto però mi è piaciuto il finale, quando dice che la sua anima non l'aveva persa, ma era solo volata via con Lily, e quando finalmente la ritrova è diventata candida. Mi ha commossa questo passaggio, davvero. Brava^^

15/07/10, ore 23:11

Mi pice come hai saputo condensare in poche frasi le emozioni di un personaggio dalle mille sfaccettature qual'è Piton. Leggere questa fic è veramente emozionante.Brava!!!

15/07/10, ore 22:09

Che bella!! Mi è piaciuta molto,anche perchè mi piace il personaggio di Severus che ha sofferto molto per quello che aveva commesso da ragazzo! Rappresenta bene i sentimenti di severus!

15/07/10, ore 21:40

Una bella one shot!A me piace Severus e sopratutto la parte che hai scritto dopo la sua morte è stata, a mio parere, la più bella! Complimenti!

15/07/10, ore 21:39

è...è sepmlicemente stupendo! Io adoro Severus e tu hai descritto perfettamente i suoi sentimenti <3 Veramente fenomenale! Congratulazioni :) Scritto davvero bene, con parole fantastiche <3