Please, love me.
di Wendy C

15/09/11, ore 17:57

Hai mischiato magia con i Beatles...Mi piace , mi piace mi piace! Ti prego vai avanti.... Quindi Becky è costretta a trovare ed aiutare John..
Chissà cosa succederà... Di sicuro io non vedo l'ora di scoprirlo!
M'hai messo una curiosità assurda !
Spero di leggere il seguito al più presto , intanto la salvo sui preferiti!
Grande!
Lady Madonna.

26/04/11, ore 09:35

La nonna/strega mi sta già simpatica LOL
Mi sa da una tipa scaltra, furba, una nonna con le palle u.u
Ti dirò, quando ho letto "salvare John Lennon" anch'io ho pensato da cosa...
Avevo pensato a Chapman, ma poi ho realizzato che la storia è ambientata più di vent'anni prima del fattaccio, e così ho abbandonato questa teoria :3
Mmmm, anche Mary e Penny mi stanno simpatiche, pur essendo degli opposti nel modo di vestire e negli atteggiamenti trovo che si completino, come tutti i gemelli di questo mondo, credo ^^
Purtroppo ho notato che questo capitolo è datato "luglio" e mi dispiace un sacco che tu non sia andata avanti...
Però dai, come si suol dire "la speranza è l'ultima a morire" e io attenderò placida u.u
Ti rinnovo i complimenti e ti auguro un'ondata d'ispirazione (:
Bacioni,

Dazed;

Oddiooo, ma che figataaa!
Ahahaha, 'sta zia Penny inizia già a starmi simpatica LOL
Fidati che, non appena ho letto "QUARRYMEN" ho iniziato a strillare "OMMIODDIO, SUA ZIA CONOSCE LENNON, OMFG!"
Ehm, occhei.
No, tornando serie... (quando mai!)
Scrivi da Dio. Ma seriamente :)
Cioè, avevo adorato la tua storia in cui c'erano Caterina e George, e anche questa si preannuncia davvero interessante *v*
Ora proseguo nella lettura :)
Bacioni e ancora complimenti ^^

Dazed;

03/10/10, ore 18:08

Recensiro' qui anche il primo capitolo... xD
Bhe, veramente, nel primo, mi stavo per mettere a piangere! Sei veramente brava!
La scena di David.,.,.dio, descritta benissimo!
Poi la storia in se, è veramente studiata bene!
Mi piace veramenet tantoooooooo!!!!! ^^
E nel secondo, stupendo! xD
(invidio Becky u,u....
*bhe, se è per questo invidi anche Alice dell'altra sua fic -.-*
Si, bhe, Layla...non specifichiammo xD)
Averamente un bello stile! xDXD
Devi assolutamente andare avanti !**
xDD
CIAOOOOOOOO! XD BACI!
Jude

Questo primo capitolo mi e' piaciuto molto. :D E' stato facile immedesimarsi nei pensieri di Becky, su cosa ha provato dopo la morte di David..
Hai uno stile molto buono, il capitolo e' stato molto scorrevole, scritto anche bene, e la storia per ora mi intriga! Che bellina la storia dell'incantesimo, che fissa! [cit.] XD Come per Marty, anche a me piacerebbe ritornare nel passato con un incantesimo per incontrare George, eheh.. *__* Il lavoro grafico all'inizio del capitolo e' davvero bello, poi. *-* la colorazioneeee!
Pero' io non mi sarei lamentata se mia madre mi avrebbe proposto su due piedi: "Andiamo a trasferirci a Liverpool!" Avrei subito preparato i bagagli e prenotato i biglietti per l'aereo. Ok, questo e' dal mio punto di vista, pero' ha ragione anche lei. In fondo non e' facile lasciare il posto dove hai vissuto, e nel suo caso tutto si complica. Ma non voglio annoiarti con le mie riflessioni inutili! u_u
Allora aspetto il prossimo capitolo, perche' voglio proprio vedere cosa combinera' Becky! ;D

Wow...sembra carina!! L'idea mi piace!
Mi sono immedesimata molto in Becky, in questo capitolo... Dava proprio l'idea di quanto era triste per la morte di David! E di suo padre, poi...Affrontare la perdita di un genitore dev'essere bruttissimo!! :(
Ma, soprattutto, voglio vedere cosa succede adesso che si è ritrovata, se ho capito bene, nel '58!!
Grande anno, grande anno... non è che questa zia Penny potrebbe fare qualche incantesimo anche a me?? xD
A me basterebbe incontrare(si legga: sposare xD) Georgie...Ebbene sì, ormai è da anni che il giovane e gagliardo chitarrista mi ha rubato il cuore... ehm. ;)
Però 251 Menlove Avenue l'ho vista, quando sono andata a Liverpool il mese scorso, è davvero bella! L'interno della casa, poi... Insomma, sono molto semplici, molto povere, ma per me trasmettono un fascino inestinguibile... quindi invidio molto Becky, anche se le stanze sono davvero piccole(in un certo senso la capisco...xD).
Bene, che altro dire?
La storia mi incuriosisce, quindi spero che aggiornerai presto!! ;)
Marty
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 02:46 pm)