Recensioni per
Lacrime che ci sono, per un uomo che non c'è - 15 Luglio
di Ulissae

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/09/11, ore 13:44
Cap. 1:

Quant'è carina questa storia! :D
Adoro Calvino e questo libro in particolare, anche se ormai l'ho letto molto tempo fa e non mi ricordo più con molta precisione tutti gli avvenimenti (a parte un paio di sketch divertenti... :D).
Hai ripreso in maniera molto aderente al libro i temi di Calvino e leggere lo strazio di Bradamante che cerca senza posa il suo ideale di perfezione che non c'è è stato assolutamente divertente :D
Insomma, un lavoro proprio molto carino, complimenti! :)

Recensore Junior
30/11/10, ore 15:22
Cap. 1:

Insomma, che hai fatto? Ti sei mangiata il libro scritto da Calvino? Perché altrimenti non si spiega come mai lo stile sia così maledettamente simile! Nel pezzo in cui parla Bradamante mi sembrava di star leggendo una citazione del libro.
L'unico aggettivo che mi viene in mente adesso per descrivere quella parte di storia è "Bradamantesco", peccato che non esista. Per dire che è proprio IC. Anche il finale mi è piaciuto, le lumache avevano quel non so che di speciale...
Ps. Adoro questo libro e adoro Bradamante! *_*

Recensore Veterano
26/07/10, ore 22:47
Cap. 1:

Credevo di essere l’unica che trovasse questa storia interessante…
Ho riletto la storia di recente e m’è piaciuta più della prima lettura ^^, che purtroppo rientrava tra le letture estive (…quindi obbligatorie , non le sopporto ç_ç).
Complimenti per la ff, l’ho trovata molto bella… soprattutto lo stile ^^ Sei riuscita a scrivere con lo stile di Calvino,complimenti!
Ciao e ancora complimenti!