Le Incredibili Avventure degli Omini Idioti
di Seehl

09/01/15, ore 21:21

ma? Silvia! sei mattissima! (o almeno lo eri) potresti continuare la storia? so che dopo 5 anni nessuno abbia più voglia di continuare storie, quindi se non vuoi pazienza. (per chi si stesse chiedendo come faccio a sapere il suo vero nome, semplice: sono sua sorella.) comunque, bella storiella!

24/11/10, ore 11:42

Uahahahahah Silly! sono tornaaaata! come stanno gli animaletti rosicchianti? io per i due sfigati propongo Pipino e Agidulfo..così si prendono in giro a vicenda! continua così che vai forteeeeeeee
tua sbavante Nobby

01/11/10, ore 09:05

Parola d'ordine: Demeziale!! XD
Scusa, ma per una cosa così ci vuole un inizio demenziale! XD
Vabbè, ma mi spiegheresti come sono passati dalla radura a una gabbia di leoni?
Baka-chan(amica che mi ospita): Mah, forse ci erano già da prima?!
Ah, vero!! Non ci avevo pensato!!
...
Ma allora come ci sono entrati nella gabbia dei leoni?
Proposte per i nomi...Scemo e Intelligente? Nah, troppo scontato...Lascio la creatività a te!!
Aspetto un'aggiornameno!!
Byby
WhiteDream

31/10/10, ore 10:07

Premettendo che di per sé non ha niente di bello dal punto di vista descrittivo (dato che è totalmente inesistente), e che non ha una cazzo di trama...

...mi sto scompisciando. Credo di essere davvero un'idiota, io.

01/09/10, ore 10:24

Lool!! Nonsense o meno, questi dialoghi che ho letto in questi 2 capitoli sono fenomenali!! xDD
"-...Si, sei un deficiente.-
-Dici? : D-
-ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAR!!!-" :DDDD
E scrivi molto bene, con uno stile davvero adatto alle storie comiche ^^
Quindi complimenti e, dato che ho letto che è ancora in corso... aspetto le parti successive!! :)

17/08/10, ore 23:59

ciao Silly! chiedo umilmente perdono per non essere potuta entrare in internet prima. ti prego di perdonarmi,non voglio essere sbranata dal leone,sono troppo giovane. a proposito, questo secondo capitolo è proprio adorabile,mi fai veramente sorridere tanto, sei talmente demenziale che ti adoro sempre di più! ora,se il pc me lo permette,ti rispondo anche alla mail. mi piacerebbe proprio conoscerti! sto divagando. senti,ma poi alla fine i due muoiono per mano (ops,per zampa) del leone,o uno ammazza l'altro? no xk cmq alla fine la vedo brutta. >.< spero che leggerai la recensione! grazie mille per i toi omini idioti. una zampata affettuosa leonesca...

17/07/10, ore 18:33

Ciao :) a prescindere dal fatto che io a differenza di te non sono una "filo-giapponese" (non so nemmeno se esiste il termine >.<), insomma non adoro proprio i manga (miscredenteeee ndLa mia cara migliore amica affianco a me)(che si mette sempre in mezzo!-.-) trovo che tu sei molto simpatica (cioé un pò esaurita come me) e la "storiella" è troppo carina! Quando non sai cosa fare è l'ideale xD Scrivine altre mi raccomando (sempre se gli omini non sono attualmente sbudellati dal leone)..
Ti raccomando di non trattenere i disgustosi (ma non privi del senso dell'umorismo) animaletti rosicchianti che stanno facendo fuori ogni traccia di sanità mentale che ti è stata concessa alla nascita, così avrò compagnia! (non c'è nessuna offesa, anzi, sei già fra i miei autori preferiti!xD) (solo tu hai capito il senso di questa frase ndSempre la solita di prima che nobby adooooraaaa) (Sempre la solita di prima che Nobby al momento progetta di ammazzare -.-)
Ciao ciao
P.S. Scusa l'ignoranza...Chi è il più volte citato Near della tua pagina autore? O_O