Soffocato dai sentimenti.

24/07/10, ore 17:08

E' dolcissimo questo capitolo *_*
Bravissima piccola, davvero *_*

16/07/10, ore 08:41

come lo ha rassicurato... io se fossi zack inizierei ad avere paura, se per entrambi è la prima volta, spero solo che brian si sia documentato molto bene, se no dovranno chiamare jimmy o il 911! e non voglio immaginare il viso sconvolto e divertito del rev nel vederli e quello incacchiato di geana!
adesso veniamo con la solita frase di rito:
attendo con impazienza il prossimo cap.
ciao

16/07/10, ore 01:19

Ehi! Ciao!
Allora, inizio con il dire che sono filicissima di questa storia, era da tanto che non si vedono fanfiction su questo gruppo che adoro; quindi hai da subito il mio appoggio! xD
Però volevo darti un paio do consigli, ho notato che il tuo stile è un pò "immaturo", così: credo che la pecca più grande sia la mancanza di un'introspezione psicologica "salda" che leghi le varie azioni, che a volte sembrano delle semplici liste, senza collegamenti logici o simili. Questa non è del tutto assente, è accennata, e questo ti porta a domande del tipo "e quindi?", "okay, e allora?", "cosa vuole dire?", che nella maggior parte dei casi rimangono irrisolte. Ad esempio, nelle ultime righe di questo capitolo Zaky ha pauro perchè sarebbe la sua prima volta con un uomo, giusto? E dopo le parole di Brian si tranquillizza. Perchè? Quelle parole cosa gli hanno fatto provare per tranquillizzarlo? Cosa gli hanno scatenato dentro? Quali sono stati i suoi pensieri in quel momento? Senza dare risposta a queste domande, rimane tutto molto impersonale, superficiale, non è sentito. Questo è, secondo me, il problema più grande e , te l'ho detto, in parte l'introspezzione c'è, ma è per questo che si nota ancora di più là dove non ne fai uso.
Altra cosa: dovresti cercare di evitare di ammassare troppo connettivi in giro, tipo "poi", "dopo", "allora". Distendili per il testo, e dove non sono necessari non usarli, appesantiscono tantissimo. Le frasi poi, vanno benissimo anche brevi, ma non tutte di filato, altrimenti sembra più una lista.
Ah si, l'ultima cosa: la coerenza delle azioni. Ad esempoi sempre nell'ultimo tratto di questo capitolo Brian si siede sul divano e poi "mi butta sul divano. Si siede sopra di me". Se lui ci è seduto non ci può buttare sopra Zaky, quindi, o lo attira a sè e poi gli si stende sopra, oppure si alza e lo butta dove prima stava lui.
Okay, adesso, lo so, ho fatto la stronza e questo commento ti romperà tanto, però ti giuro che l'ho fatto perchè mi piace l'idea di seguire questa storia; poi mi sei sembrata un pò "inesperta" e credo che quindi tu possa migliorare molto. Quindi ti prego, non odiarmi. O se vuoi, odiami ma senza farmelo sapere. Come preferisci. No, scherzo dai! xD
E comunque sei libera di non seguire i miei consigli èh. Fai te.
Al prossimo capitolo allora!
Ah, e comunque, Syn è proprio fico! °A°
Bye^^