New life
di Svazzi

26/07/10, ore 15:14

Joe è così innamorato!!Lo voglio anch'io uno così u.u
Ha fatto bene a risponderli così a quel essere che te hai chiamato Brooke.E se Joe non l'avesse fermata Sara,penso che non li sarebbe arrivato solo uno schiaffo,l'avrebbe proprio ammazzata!!Comunque,suppongo che i guai non sono finiti.Quindi aspetto il prossimo.Baci Lele

26/07/10, ore 13:29

capitolo semplicemente SPELNDIDO, FANTSTICO, SUPER !!!!!!
alloa Joe è così dolce, tenero e innamorato, lo trovassi io un ragazzo così... Sara però deve essere più decisa, deve iniziare a fidarsi del loro amore oppure non lo potrà mai vivere veramente, ok da dove mi è uscita questa frase ???
e Brooke se non la smette le vado a rovinare il suo " bel " visino da cheerleader ...
ok ho usato troppi aggettivi per i miei gusti, che dire.. a domani con il nuovo capitolo
Kiss Reby

26/07/10, ore 12:55

bello il capitolo come al solito del resto
joe è sara si amano sempre di più (joe mi raccomando non perdere l'autocontrollo)
le cherleader sono sempre odiose (ma quello è normale)
si mi piace un sacco questo capitolo sei un' ottima scrittrice.
XOXO besos

26/07/10, ore 12:44

Heyy!^^
Eccomi xD allora..
Brooke è semplicemente odiosa u.u se nn di più u.u >.<
Joe e Sara Sono sempre più carini *w*
..e tu come al solito hai scritto un capitolo fantastico!^^
continua presto..
Un bacio,Viky!^^

26/07/10, ore 11:57

Che bellooooo! Davvero. Non ci sono parole per descrivere questo capitolo.
Per quanto riguarda Alessandro, avevo immaginato che sarebbe tornato, ma non questo: credo che metterà a dura prova i nervi di Joe.
Taylor, la stronza, immagino farà lo stesso con Sara.
Si, ho visto, Kevin è tornato. Ma di che regalo si tratta? Sono curiosa!
Sara, l'hai già detto tu, è Sara. Forte, determinata. (se quel lato del suo carettere l'hai preso da te, ti dico che mi sei ancora più simpatica, perchè io sono la stessa).
E joe*-* sempre più tenero. Che bello il fatto che conosca perfettamente Sara, dopo solo 2 mesi che stanno insieme: è difficile trovare un ragazzo che conosca in questo modo la propria ragazza.
E poi che dolce il modo con cui interrompe le scuse di Sara, per dirle che la ama.
"Io... non volevo..."
"Ti amo!"
*Anche iooooooooo* Basta. Finiamola di sklerare.
A parte la storia, comunque, mi piace il tuo modo di scrivere: è scorrevole. Si legge tutto d'un fiato, senza interruzioni o bisogno di tornare indietro perchè non si è capito quello che volevi dire.
Mi complimento ancora una volta con te. BRAVA.
E ancora una volta, arrivo in ritardo a recensire. Ma tu non ti preoccupare. Sono fedele xD
Al prossimo capitolo

25/07/10, ore 23:17

eccomi ce l'ho fatta !!!!!!!!!! un applauso a me..
se ti vedi le recensioni salire è perchè ora che posso riusare Efp mi sono messa a recensire tutti i capitoli di questa bellissima storia. anche se non potevo usare l'account ogni giorno entravo su Efp per leggere questa storia e ora che posso l'ho recensita, spero che non ti dispiaccia...
questo capitolo mi piace, si sono detti Ti Amo, che dolci.
ricordami che devo fare fuori Alessandro..
Kiss Reby
ps: ho aggiornato la mia storia

25/07/10, ore 23:15

noooo, io Joe lo volevo con la tutina che aveva messo quando ha fatto il video di Single leadis... era fantastico!!!!!! e anche sexy :Q__________
comunque sarei curiosa di vedrlo fare qualche esercizio.
ok questo è il penultimo capitolo, sai anche se ne avevo un po' da recensire e ho scritto tante stupidaggini, sono contenta di averlo fatto, perchè voglio dirti che tu sei bravissima e che questa storia è bellissima

25/07/10, ore 23:12

ecco questo è un vero primo appuntamento, non come dove abito io che come primo appuntamento massimo massimo ti offrono la pizza.. che vergogna.
sai questo capitolo mi ricordo un mio sogno fatto un po' di tempo fa, comunque è bellissimo

25/07/10, ore 23:10

si sono messi insieme, si sono messi insieme!!!!!!!!!! * saltello per la stanza, ma poi mi ricordo di aver appena messo lo smalto blu notte e allora mi fermo *
ok direi che ho detto tutto.
Capitolo FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/10, ore 23:09

voglio andare anche io al ballo, e voglio Joe come cavaliere.. beh è meglio se continuo a sognare... addormentarsi nel letto con Joe, che bello, ma aspetta io sinceramente avrei fatto altro. * attacco di perver Jonas *
bellissimo capitolo.

25/07/10, ore 23:06

Odio Taylor con tutto il mio cuore!!!
si sono baciati!!!!!! ok sembro un'idiota, ma sono le 23.10 comprendimi e invece di veder Moto gp o dormire perchè domani mattina mi devo svegliare presto per andare all'ospedale per un controllo, sono qui a recensire questa bellissima ff.

25/07/10, ore 23:04

e no, adesso mi è venuta voglia di andare a scuola solo per essere accompagnata da Joe.. ok mettiamo in chiaro una cosa: andare a scuola, ammirarla in tutta la sua bruttezza e poi tornare a casa xD
faccio i miei complimenti a Sara, è una ragazza forte

25/07/10, ore 23:03

cavolo io volevo il bacio.. :(
quanto odio sto ragazzo, perchè deve rovinare la vita a Sara, lei deve stare con Joe!!!! bel capitolo

25/07/10, ore 23:01

sarò breve perchè mi sono promessa di recensire tutti i capitoli, quindi inizio ora..
bellissimo capitolo, si Sara e Joe sono fatti per stare insieme, si vede che tra di loro c'è qualcosa di magico e Taylor, beh a me piace come cantante. diciamo che si è invertita di ruolo con Miley che non sopporto.

25/07/10, ore 17:43

bello bello bello il capitolo
i jonas è inutile dirlo lo sanno tutti che sono fantastici sono troppo belli
Sara a di certo dimostrato di non essere una ragazzina indifesa
carini i piccioncini
La battuta di nick sul diabete mi è sembrata fuori luogo
Nick non rovinare i loro bei momenti
Joe e troppo bambinone ogni tanto
comunque posta presto besos