Benvenuto, Scorpius.
di Isyde

20/02/11, ore 15:05

me lo immaginavo anch'io così il matrimonio di Draco,sposato cn 1 patto e non con una persona, inizialmente,poi si renderà conto che può essere un modo per scappare agli ideali che non è mai riuscito a soddisfare e che,a causa di ciò,sente di aver deluso l'intera stirpe della famiglia.Forse.
Il Draco che vedo qui mi sembra molto innamorato,ed aperto, perché?
Perché finalmente ha trovato qualcuno diverso da tutti quelli con cui aveva stretto un rapporto, e sente di poter,vuole ricominciare? O perché,inconsapevolmente,la fic non lo nega, Astoria gli ricorda sua madre?
Narcissa,l'unica persona con cui si sia aperto veramente, facile e confortante,dopotutto,era sua madre.

"lasciando che lacrime amare scivolassero dai suoi occhi azzurri."

Bellissima,orgogliosa...come la risata del bimbo nella tue braccia,
che altro non è che tuo figlio.

08/11/10, ore 22:40

Dopo aver letto la tua risposta mi sono scarapicollata (metaforicamente)  qui immediatamente!
Potevo non rimanerne affascinata?
Mi piace, è tenera, mostra un Draco umano e innamorato di sua moglie, prorpio come lo imagino io!
Veramente dolce e profonda.
A presto! Besitos

16/09/10, ore 09:18

Oddio, oddio, oddio, oddio, ODDIO! XD
Non so che dire, credimi!
Ho il cuore che mi batte a mille per l'emozione e gli occhi che luccicano da più di cinque minuti - il che dovrebbe iniziare a preoccuparmi... DOVREBBE... XD
Non puoi nemmeno immaginare quante emozioni trasmetta questa magnifica, stupenda, SPLENDIDA one-shot.
Giuro, stavo per svenire dall'emozione!!! :)
Beh, certo, avrai capito, oramai, che sono una fan accanita delle Drastoria - a proposito, chiedo scusa se qualche volta mi capita di blaterare a riguardo, ma ne sono così innamorata che ogni volta che ne avvisto una disconnetto automaticamente il cervello! :) - e leggerne una così... così INTENSA e VERA di certo mi fa prendere un bell'infarto. -.-" =D
Ma andiamo con ordine...
Allora, innanzitutto ti ringrazio per aver fatto innamorare Draco e Astoria, nonostante all'inizio siano stati obbligati a sposarsi.
Ti ringrazio, inoltre, per aver fatto cambiare Draco - di sicuro è successo grazie alla nostra Ria, eh!? *-*
A proposito, io, Draco, ce lo vedo proprio, innamorato perso di sua moglie e di suo figlio, intendo.
Della sua famiglia, insomma! Q__________________________________
E a quanto ho capito, abbiamo in mente lo stesso Draco post-II Guerra Magica! :D Non sai quanto la cosa mi faccia piacere! ;)
Comunque, la shot, l'ho già detto, è stupenda.
Dico davvero, eh!
E' perfetta, va dritta dritta tra le preferite! ;)
Non ci sono giri di parole, e mi piace molto il rapporto che hai creato tra Draco e Astoria.
Si capisce che è sincero, leale, VERO.
E si capisce anche la voglia di Draco di lasciarsi il passato alle spalle, la sua paura di non essere un buon padre - cosa di cui ho i miei seri dubbi... :)
Insomma, BRAVA!!!!! ^^
"Nonostante fosse restiò dal parlare di sentimenti, non riusciva a non associare, quella calda stretta al cuore con quegli occhi azzurri e sempre sorridenti."
Ti giuro, qui ho dovuto fermarmi perché il mio cuore aveva perso troppi battiti. XD
Considera, poi, che mentre leggevo, sentivo pure una canzone proprio adatta alla situazione (sembrava scritta proprio per questa fic), canzone che ogni volta che ascolto mi provoca piacevoli scosse.
Un po' come questa tua shot, insomma! ;)
Oh, e così abbiamo visto come è stato scelto il nome Scorpius Hyperion! T.T
Bellissima scena anche quella, complimenti! ^^
Ricca di sentimenti, di emozioni.
Non è da tutti, brava! :)
"Quella che in principio era la sua disgrazia, ora era diventata il gioiello più importante che avesse."
Grazie.
Grazie per aver creato questa shot.
Grazie per aver pubblicato questa shot.
Grazie per avermi fatto gioire con due personaggi che personalmente adoro.
Grazie, grazie, grazie! ^^
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

16/07/10, ore 09:45

è semplicemente incantevole!!!
dolce, tenera e delicata.
hai saputo descrivere una verità orribile, quella di draco costretto a sposare astoria e hai fatto in modo che il tutto fosse semplicemente perfetto!!!
brava, sei veramente molto ma molto brava, bravissimissima!!!
i miei complimenti!!!
spero di leggere altre storie così belle e così toccanti,
ciao, Dafne.

16/07/10, ore 08:50

Che bel quadretto *__*
Anche io amo molto questa coppia, sara' che per in genere sono per le coppie canon, tranne qualche deviazione qua e la' se la storia vale XDD
La trovo molto verosimile in tutto, i personaggi Draco e Astoria, il fatto che siano stati promessi, che all'inizio (forse) non si amassero, la loro emozione di fronte a quel fagottino....si'...davvero molto bella.
Brava ^_^