L'odio di una ragazza, l'amore di un pirata
di Noisy

11/12/10, ore 16:44

accidenti, la procedura del tatuaggio mi ha fatto venire pelle d'oca am il siparietto dei tre "loschi tipi fuori dalla porta" mi ha rallegrato (in particolare quando Ace nota che Michiko è praticamente nuda XD)
evvai, Marco e Michiko (le due bombe "M") iniziano a sopportarsi!!!

10/12/10, ore 20:26

ciao killy, anke se al venerdì ho poco tempo, riesco sempre a leggere i tuoi fantastici capitoli.
questo mi è davvero piaciuto, complimenti.

la domanda di daisy, è più ke giusta (di solito si evita di andare in infermeria); poi ace arriva dritto al punto (senza nemmeno salutare) e infine spunta tomoko (quanto la adoro questa infermiera).
alla fine daisy, ha sbattutto fuori tutti (e brava, si fa valere, anke cn i comandanti).

to c'è pure marco, dice ke è venuto solo xkè michiko fa parte della famiglia (ma x me, ormai la considere davvero una sorella, ma nn lo ammetterà nemmeno sotto tortura).

povera michiko, tieni duro; ace si è subito preoccupato, dopo aver sentito l'urlo di michiko, x fortuna c'è marco ke lo ferma.
anke nella tua storia, ace fa disperare marco (la fenice si merita una bella vacanza).
meno male ke lucy, ha rikiuso ha kiave (o ace sarebbe entrato).

x fortuna, l'algamatolite nn fa tanto male; cm nn detto, gli fa molto male.
alla fine, ace ce la fatta ad entrare; ora ke michiko è abbracciata ad ace, può stare tranquilla.
evvai, ora michiko sta bn (ed ace è meglio ke esca, prima ke lo buttano fuori le infermiere).

mi fa felice, vedere ke anke marco era preoccupato (poi ha ammesso ke ormai, michiko è una sorella), poi sn morta dal ridere quando jaws ha fatto notare ad ace, ke qualcuno doveva uscire.
marco e michiko sn d'accordo su una cosa, ke devono fare ancora molta strada x andarsi a genio.

10/12/10, ore 19:15

Ho appena letto la tua meravigliosa storia.
sei davvero bravissima=)
la trama èavvincente e non è assolutamente scontatata.
Bhe...Ace non ha tutti i torti a voler entrare mentre si cambia!Non gli concede nulla quella ragazza!xD
davvero bella,ti faccio tutti i miei complimenti.
spero che farai un sequel^_^
un bacione ciaooo

06/12/10, ore 04:21

evviva sn tornata !! :D wow questa storia è sempre più bella Ç_Ç *commossa* non vedo l'ora di sapere di più di quell tatuaggio e del mistero che lo circonda!! divento sempre più curiosa >___<" maledizione :P una cosa che mi è piaciuta tanto è quando fa amicizia con quella "combina guai" di tomoko ;) bene aspetto (come sempre) nuove belle notizie ;) ciaooo A PRESTO ;)

05/12/10, ore 12:41

fantastico questo capitolo!! Tomoko mi è strasimpatica e lo scherzo che ha organizzato era senza dubbio originale! sono ovviamente felicissima che Michiko abbia deciso di entrare a far parte della ciurma di Barbabianca e (forse) riesca ad andare daccordo con Marco.

03/12/10, ore 20:18

ciao killy; anke se ho poco tempo, sn riuscita a leggere il tuo capitolo.
mi è davvero piaciuto, complimenti.
kissà xkè lucy si rivolge sempre a marco (io continuo a ripetere, ke tra quei due c'è qualcosa).
mi fanno troppo ridere tomoko e michiko (sn una bella coppia di combina guai).
x fortuna michiko è stata smascherata, o sarebbe finita male x lei e questo vale anke x tomoko.
xkè ace kiede scusa, lui si è solo difeso dall'attacco; sn michiko e tomoko a dover kiedere scusa x lo skerzo.
xkè fare il pirata è un lavoro? (io nn lo sapevo).
faccio un brindisi ank'io a michiko; è stata un'ottima scelta, quella di entrare nella ciurma di barbabianca e soprattutto di diventare una pirata (poi marco l'accettata cm sorella, e questo è un buon segno).
al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere, ciao.

03/12/10, ore 15:13

Ciao!! Che bel capitolo.

Lo scherzo che hanno fatto Michiko e Tomoko mi è piaciuto soprattutto quando è stato Ace a smascherarla!! Chissà che vergogna! Povera Michiko.

Finalmente ha deciso di togliersi il tatuaggio e di imparare la lingua antica! Saggia decisione!

E poi cosa che non mi aspettavo minimamente.. Michiko vuole diventare una pirata! Woooooow.. che cambiamento! Prima li odiava e ora ne vuole fare parte e tutto grazie ad Ace!! Ace è sempre Ace in fondo!! L'avrei fatto anche io!! =)

Mi raccomando aggiorna presto! Ci sentiamo, un bacione!! Ciao! =D

26/11/10, ore 20:29

ciao killy, nn vedovo l'ora di leggere questo capitolo; mi è davvero piaciuto.

ma zoro di solito anke se dorme nn abbassa mai la guardia, quindi cm ha fatto ad nn accorgersi ke michiko gli ha preso la spada?

brava michiko, diglene quattro a zoro (lo spadaccino dovrebbe essere + educato cn le ragazze); e ti pareva se sanji nn facesse il cascamorto cn lei (ma gli conviene stare attento o ace lo trasformerà in un arrosto).

michiko ha ragione, sn dei pazzi (ma in fondo rufy e compagni sn simpatici anke x questo motivo); anke se rufy nn fosse di gomma, nami nn si sarebbe comunque fatta problemi ha colpire anke lui.

sanji nn lo sopporto, preoccuparsi x un nemico (soprattuto ke voleva catturare ace), x fortuna a lui ci pensa nami.

oltre a robin, anke nami è bn informata; ma xkè zoro nn affetta sanji. almeno la pianta di rompere (l'unico pregio ke ha, è ke sa cucinare. x il resto è inutile, è + utile usopp di lui).
sperimao ke robin, possa aiutare michiko (ma credo ke riuscirà ad aiutarla, sa sempre tutto).

grande michiko, nonostante lo spavento iniziale a risposto a tono alla assurda domanda di brook. vedo ke ace sta già davvero pensando, ha far diventare un arrosto kiunque si avvicini a michiko. ti pareva se ace nn trovasse un modo x mettere in imbarazzo michiko (xò a sistemato una volta x tutte quel dannato cuoco).

ke peccato, robin nn sa molto; ma almeno ora sanno ke il tatuaggio di michiko nn è cm quelli di ace (è già qualcosa).

ke bello, è arrivato il super nonno garp (una riunione di famiglia, anke se ace e rufy conoscendoli saranno terrorizzati a vederlo). ecco appunto, ace e rufy sn spaventti (in fondo garp mostra il suo affetto x i nipoti in un modo doloroso).
se michiko è sorpresa ke il nonno di ace è un vice-ammiraglio, kissà cm reagirà sapere ke è figlio del re dei pirati (sarebbe bello ke ace gli e lo dice).

no povero ace, scusa garp ma ti ha solo fatto una domanda, potevi anke rispondergli senza prenderlo a pugni (quanto ho riso in questo pezzo).
credevo ke i compagni di ace, sapessero ke garp è suo nonno (ma dalla reazione di marco, nn sembra ke lo sapessero). garp se la ride sempre (ecco xkè sengoku nn lo sopporta, io invece lo trovo uno spasso).
di cosa si stupisce michiko, essendo il nonno di ace e rufy è logico ke sia matto (e fuori di testa).
credo ke ace si diverta a prendere pugni da garp, lo fa sempre arrabbiare.

ora è tutto kiaro grazie a garp; marco ha ragione, ace è un idiota (lo sa ke l'algamatolite lo indebolisce, ke la tocca a fare lo sa solo lui).
garp è cm i suoi nipoti, arriva a far casino e poi sparisce cm se niente fosse.

garp ha uno strano modo x salutare barbabianca, e il vecchio pirata se la ride.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao

26/11/10, ore 15:01

Ciao!! Finalmente mi sono decisa a recensire!!
Questa storia è davvero bella!! Mi piace un sacco e appena aggiorni leggo subito il nuovo capitolo, ed ora mi sono decisa a recensire!

Devo dire che si capiva che era Zoro, ma non pensavo che ci fosse tutta la ciurma di cappello di paglia, che è riuscita a sconfiggere la cacciatrice di taglie!! Meno male!

Poi Ace che difende Michiko! Che carinooo!!! Stanno davvero bene insieme!!

La spiegazione di Garp ha aiutato molto Michiko, speriamo che ora possa stare meglio!!

Non vedo l'ra di leggere il seguito!! Un bacione! A presto!! =D

21/11/10, ore 21:37

mitica! deve essere forte fare una battaglia a palle di neve con dei poteri simili, mi hai divertire un mondo (specie quando Michiko ha aperto la guerra contro Ace).
spero che ritzuko le prenda di santa ragione, ma come osa!!!
p.s. lo spadaccino addormentato sarà mica Zoro? sarebbe stupendo incontrare anche Rufy, una battaglia sulla neve tra fratelli.

19/11/10, ore 20:40

ciao killy, sn sempre felice di leggere un tuo nuovo capitolo; questo è stato bellissimo.
vedo ke nella tua storia ace nn odia la neve; mi è piaciuta michiko ke supplica ace x tornare sulla neve e lui l'accontenta (si vede ke gli vuole davvero bn); ma quanto mi fa tenerezza ace quando abbraccia la ragazza (ha davvero avuto paura di perderla).
ma questi comandanti sn peggio dei bambini e poi marco ke vuole far prendere freddo ad ace mi sembra un pò impossibile, mi ha fatto ridere vederli scendere dalla nave e raggiungere le due ragazze.
barbabianca osserva in silenzio ciò ke combinano i suoi figli e conoscendolo spera ke nn combinino casini.
secondo me michiko si sbaglia, ace sta molto meglio solo cn i pantaloni e senza camicia.
ma cm è gelosa michiko (mi fa tenerezza), ma deve stare tranquilla ace nn la tradirebbe mai (è un bravo ragazzo).
ma daisy e lucy sn così vecchie x considerare ace un bambino o è solo il fatto ke lui si comporta cm tale?
marco cn l'aiuto di barbabianca ha convinto lucy a scendere (nn è ke tra i due c'è qualcosa? io li trovo bn insieme).
più ke un gioco sembra una vera battaglia, quei quattro nn sanno divertirsi cm le persone normali, mi sn messa ha ridere ke nn riuscivo + a smettere.
e mentre loro vengono travolti dalla neve e dall'acqua barbabianca si mette a ridere (x fortuna ke nn ha partecipato pure lui o l'isola si sarebbe distrutta).
vedi se condo me ho visto giusto, marco ha aiutato lucy a liberarsi (tra loro c'è di sicuro qualcosa).
povero ace, lasciato solo in mezzo la neve (ma la colpa è sua, doveva proprio crollare); ma ke spione michiko prendilo a pugni, ace nn si spia mentre una ragazza fa il bagno è maleducazione.
da un'isola invernale passano a quella primaverile, così rischiano di ammalarsi.
ed ecco ke ace si ritrova nei guai, ma proprio lui doveva imbattersi in una cacciatore di taglie?
ritsuko alla fine preferisce ke ace vada cn lei (nn si può resistere al fascino di ace è impossibile), ma tanto pugno di fuoco nn acceterrà mai, lui è e rimarrà sempre un pirata e nn abbandonerà mai michiko.
ma il tizio ke dorme cn le tre spade è zoro vero? e se è lui ci sarà anke rufy?
noooooooooo ke succederà ora?

12/11/10, ore 20:08

ciao killy, capitolo fantastico, cm sempre.
deve stare proprio male michiko, se nn dice nulla sul fatto ke è marco a tenerla in braccio (povera michiko, mi dispiace ke stia male).
poveretti gli abitanti dell'isola, si stavano riprendendo dal colpo di jaws e arriva marco ke li stende di nuovo.
certo ke sn furbi, nn sanno le risposte e lasciano ke sia barbabianca a dargliele (ma cercarle no è? ke scansafatike).
ecco, nemmeno il nonnino sa altro, ora si ke devono cercarle le risposte.
ma ke bello, nn solo ace, ma anke gli altri tre sn preoccupati x michiko; certo ke nessuno si fida di tomoko (spero ke sia brava, se no povera michiko).
brava michiko, sta iniziando a fidarsi della gente ke si trova a bordo, a pure trovato un'amica.
tomoko mi piace molto, è davvero simpatica; poi la frase detta da marco quando ha visto le due salutarsi mi ha fatto ridere tantissimo, proprio cm le frasi degli altri due.
povero ace, solo xkè è di fuoco viene incolpato x ciò ke è successo in cucina, x fortuna tomoko ha confessato.
un mega applauso x michiko, ha trovato il coraggio di scusarsi e di ringraziare quei tre.

12/11/10, ore 19:50

finalmente iniziamo ad avere un pò di spiegazioni, a mio avviso la marina ha fatto quei tatuaggi per impedire che i discendenti si avvicinassero ai Poigne Griffe, ma non mi è ancora chiaro perchè avesse deciso di ucciderli in un secondo momento.
bellissime le bravate di Tomoko (povero Ace, avrà rischiato il linciaggio con la storia della cucina!!XD)
Michiko sta davvero cambiando e se riesce a far sorridere anche Marco e Jaws allora tra poco (si fa per dire) li vedremo tutti e tre a macchinare scherzi mentre Ace dorme (tipo colorargli la faccia XD)

05/11/10, ore 20:58

ciao killy, cm sempre il capitolo è fantastico.
nonostante abbia fatto arrabbiare ace, alla fini michiko è andata cn loro.
ecco marco deve sempre dire qualcosa di negativo su michiko (lo adoro mi fa ridere un sacco, tanto ormai è kiaro ke incomincia a stargli simpatica); mi piace quando marco e michiko litigano (sn uno spasso), poi ace ke interviene x fermarli è stato troppo divertente, questo pezzo mi è piaciuto.
michiko stai tranquilla, anke se fai arrabbiare ace lui ti protegge sempre.
ma io mi domando una cosa, ace e rufy sn calamite x i guai? (dv ci sn loro ci sn pure i guai).
bella idea quella di fare usara l'haki a vista, lo spadaccino è davvero gentile cn i civili e soprattutto cn michiko.
dopo kissa quanto tempo è cn i pirati di barbabianca, finalmente michiko si è convinta ke ci sn pirati buoni.
ace nn è molto sveglio, è di fuoco e potrebbe sciogliere la neve, così è + facile x tutti.
comunque è troppo divertente vedere i pirati di barbabianca scappare dai civili.
questa frase "-Non è giusto!- sospirò Ace vedendo suo fratello volare.
-Tu ora scali mentre io volo, io ho freddo mentre tu sei a posto in questo ambiente, è giusto- rispose Marco di rimando" mi ha fatto così ridere ke nn riuscivo + a smettere (sembrano due bambini).
ora nevica di rosso, marco porta michiko fino alla grotta e lei lo ringrazia (i miracoli esistono).
bravo ace, pensaci tu a far andare d'accordo quei due.
povera michiko kissà cm sta male, spero ke serva a qualcosa.
il poignee griffe, un'altro mistero, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere ke succederà, ciao

05/11/10, ore 14:42

wow, ecco cosa nascondevano quelle persone!! un Poingee Griffe!!
davvero un bel capitolo, povera Michiko, tutta rannicciata mentre Ace le fa il predicozzo.
certo che la storia del tatuaggio si infittisce sempre di più però ora sappiamo per certo che è come un localizzatore di Poigne Griffe.