L'odio di una ragazza, l'amore di un pirata
di Noisy

22/03/14, ore 02:38

Hello, sono arrivato anche qui a romperti, purtroppo per il tuo triste fato, naturalmente lo sai che sto scherzando mia cara. Che dire, mi attizza molto questa storia, una delle poche decenti che trovo nei vari fandom in cui giro e che mi sembrava ben scritta, si ho già letto un paio e più di capitoli. Ora, Michiko come fai a odiare i pirati, ossia capisco quello che è successo a tuo padre, un momento se era sotto il comando di Ace, mica era Satch? Vabbe, lo scoprirò leggendo!

17/12/10, ore 17:20

Guarda,non sai quantomi dispiace che la tua ff sia finita :'-(
è davvero bellissima.
poi la parte finale è qualcosa di unico!
sin dall'inizio è stata una storia fuori dal normale,ed è uno dei motivi per la quale mi è piaciuta subito^_^
scrivi benissimo,ti auguro di fare altre mille storie così belle.

io aspetto un sequel...xD
bravissima!
un bacione enorme!

10/12/10, ore 19:15

Ho appena letto la tua meravigliosa storia.
sei davvero bravissima=)
la trama èavvincente e non è assolutamente scontatata.
Bhe...Ace non ha tutti i torti a voler entrare mentre si cambia!Non gli concede nulla quella ragazza!xD
davvero bella,ti faccio tutti i miei complimenti.
spero che farai un sequel^_^
un bacione ciaooo

13/08/10, ore 16:54

wow!per essere il primo capitolo è molto interessante!!!mi sono immaginata per filo e per segno Michiko,tanto che ho provato a disegnarla su un folgio XD!!!!Comunque apparte questo!!!continua così!!!!

28/07/10, ore 12:11

Ed eccomi qui! Spero di non compiere errori, e di scrivere decentemente e nel posto giusto il mio commento a questa storia! XD Dunque, letto il primo capitolo, posso dire prima di tutto che il tuo stile di scrittura è cambiato, e lo trovo molto coinvolgente. *w* La nuovissima storia che ho il piacere di leggere, sembra davvero interessante e intraprendente. Ispirata a One Piece naturalmente, non conosco molto bene i personaggi citati, ma mi intriga il rapimento della ragazza effettuato dal pirata, il segreto celato dietro ad un tatuaggio, e la ricerca della Marina per uccidere la povera figliola. °_° Beh, in quanto a questo primo capitolo, ripeto: mi è piaciuto molto, e son soprattutto curiosa di sapere come procederà questa storia. *-* Adesso è tempo di dedicarmi al commento per il secondo capitolo. Continua così Deby! ♥

20/07/10, ore 13:50

Ho letto tutto d'un fiato! *___*

Ogni frase che leggevo, mi immaginavo la scena, i movimenti dei corpi, le espressioni facciali, gli sguardi, tutto!
La scrittura era molto scorrevole ed il racconto si faceva leggere molto volentieri ^^ anche se questo capitolo è stato praticamente portato avanti da solamente due personaggi, è stato molto "pieno", non ha lasciato appunto spazi vuoti che avrebbero potuto lasciar misteri involontari ed invoglia (almeno a me xD) di continuare a leggere i capitoli successivi.

Se posso dare un consiglio, è quello di rendere meno... mangoso questo racconto, è un po' troppo "botta & risposta", come se si stesse leggendo appunto un fumetto, dovresti allargare di più nelle descrizioni tra un dialogo e l'altro, così da riempire ancora di più ogni capitolo e trasmettere ancora meglio le sensazioni ed emozioni di ogni personaggio! ^^

Comunque spero di leggere presto il continuo, sìsì!

19/07/10, ore 22:58

Finalmente eccomi qui a commentare la tua storia ^^
Che dire? E' scritta benissimo, ottime descrizioni non troppo lunghe, presentazione di Michiko decisamente bene articolata e introduzione della storia perfetta (mi riferisco a come descrivi la situazione U.U).
Passiamo al contenuto in se.
Ci avrei scommesso tutto l'oro della miniera di Wario che avresti scelto Ace xD comunque il carattere di Michiko mi ricorda il mio :P avrei reagito allo stesso modo sia all'aggressione del pirata che al racconto di Ace.
Non credo che a Michiko importi molto di non salutare nessuno ^^ vediamo un po' come continuerà questa situazione, spero che tra Ace e Michiko ci sarà una storia d'amore :D
Aspetto con ansia il 2° capitolo, Kisses, Kami.

18/07/10, ore 21:39

Come inizio non è male, la storia incuriosisce parecchio.
Michiko è un bel peperino, un po' scontrosetta la ragazza... ma avremo modo di capirla di più seguendo la storia. ^_^

Voglio darti un consiglio: prova a esternare solo un pochino di più le espressioni e le emozioni dei personaggi... c'erano alcuni punti di sola 'botta e risposta', che potrebbero essere un po' arricchite per rendere meglio l'idea.
Ribadisco, è solo un consiglio amichevole!

sarò felice di seguire questa storia che si preannuncia interessante! :)
un bacione
MBP

16/07/10, ore 17:03

trama molto intrigante, scrittura scorrevole devo ammettere che come inizio promette molto bene. inutile dire che Michiko ha davvero un caratterino