Cinderella Story...

29/06/08, ore 00:47

CIAO BELLA FF IO SONO DI LIVORNO ^^

marysq92
01/05/06, ore 18:20

ke dolce!!! davvero carina! spero ke kikyo crepi

marysq92

il padre di kagome cos'aveva fumato x sposare quella demente di kikyo? cmq è davvero carina, brava!

kiky85
16/11/05, ore 22:27

che bello questo cap extra buabaubauabuaba(scusa x la commozzione ma ogni tanto mi viene ^_^') cmq che bello inuyasha e kagome 2 belliximi bembini e un'altro in arrivo..buabauabuabuabuabubauabuab (sorry^_^') complimentiiiii!!!!!!!1

Narsyl
16/11/05, ore 16:50

sigh sigh... è finita... però, che bel finale!! Nn cè ke dire viva i lieti fini ^///^ !!! Che dolce Koga.. Nn dimenticherà mai la sua Kagome.. Però avrei voluto ke si parlassero ancora, invece quello è stato davvero un addio.. Sigh... Sniff... Qualcuno mi passi un fazzoletto, qui c'è un lago!!! E già ke ci siete, ki mi compra un bel barattolo di Nutella?? Sono tristeeeee!!! Una delle mie ff preferite è giunta al termine!! HO BISOGNO DI AFFETTO E COMPRENSIONE, CAVOLO!!

15/11/05, ore 18:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Non può essere è finito,mi mancherà molto questa fiction.Ho pianto come una fontana,sei una brava scrittrice non riesco a dirti quanto mi è piaciuta questa fiction e quanto tu sia una brava scrittrice.Alla prossima.

15/11/05, ore 16:25

ciaooooo!!!! uffi ora che sono finiti anche i cappy extra mi viene una malinconia!!! ç__ç ....cmq sn ovviamente stupendi! Devo dire che adooorooo la bimba di Inu e Kaggy(chissà xkè..) ^__^ e mi piace anche "la fine" che hanno fatto tutti gli altri...ancora complimenti xkè nn ne meritate mai abbastanza e m raccomando...voglio presto un'altra ff!!! bacioni

15/11/05, ore 15:27

Ke bello!!!!fantastico inu e kag cn i figli!!!!bellissimo!!!!bravissime!!!!spero ke pubblikiate in fretta anke le altre fic!!!baci

Elychan
15/11/05, ore 14:21

noooooooooo!ora è finita davverooooooooo!siiiiiiiiigh!oh,beh,tanto voi sfornate 1 ff dp l'altra....nn farete in tempo a mancarmi...meno smieloso del primo,qst cap extra,ma molto bello...brave bravissime!e ora mi faccio un sonnellino che dm m interroga in chimica(ugh!)e devo essere lucida...nn ci ho mica capito niente...

shining soul
13/11/05, ore 21:02

cara vale, tu sai chi sono io,devo dire che...be, nn sei niente male davvero!!!riguardo alla nostra ipotetica ff ancora senza titolo, prevedo sar un successone!!!ciao ciao vecchia, fammi una chiamata se leggi sto' mess!!!

lucyllechan
08/11/05, ore 19:15

vi vengo a rompere annke su EFP per dirvi ke...la ff è fantastica,mi piace!!Inu e Kaggy finalmente insieme *ç* belloooooooooooooooooo.Mi piace tanto questa ff.Braveeee!!un bacione da lucyllechan

Narsyl
07/11/05, ore 17:35

Sighhhh nn voglio ke finiscaaa!!!! Cmq io sn una romanticona quindi mi è piaciuto tantissimo il cap!!!!! Please mi fate un extra su koguccio vi pregooooo... Povero ciccino ç___ç

07/11/05, ore 16:45

Bellissimo,mi piace moltissimo questo cap extra

06/11/05, ore 22:24

Ciauz!!!bello il cap(anke se un po' smelenso x i miei gusti, ma daltronde io sn x il motto sangue, morte e distruzione...) e spero ke aggiorniate presto!!baci

Lila
06/11/05, ore 21:57

Molto kawaii!! ma qst cm extra nn sarebbe altro che un post fine racconto in fondo...^^ che belloooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]