Drabble
di Roy4ever

14/08/10, ore 23:50

Ucciderti? Ma chi, io? Ma se sono una santaaaaa!! *sia avvicina con accetta e tanto di canzone da horror sotto* *tira un colpo allo stereo* *la musica smette* Cooomunque! Ti perdono solo perchè questa qui mi piaceva u.u *(Ma a te piacevano tutte!!) (Zitta te!)* Però, quando vai in Giappone devi portare anche me *.* giuro che mi faccio picciola picciola, peggio dello shelke....shelke... no, peggio di quello non si può xDD
Concocordo sul Cloud-emo, se te lo chiedi (no, eh?) ma lui non è che si trova bene coi chocobo, lui E' un chocobo u.u guarda che testa!
Ma insomma, Zackie che parla nel sonno? Dolceeeeee!!! L'attesa mi ha fatto diventare sentimentale *.* E cara, sappi che esistono gli internet-point :p la prossima volta ti ci mando a calci xDD Niente più ritardi! E a proposito... scusaaaaa!! Ma te mi hai beccato mentre stavo in vacanza xDD Per stavolta niente primato delle recensioni, uff u.u
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 11:52 pm)

20/07/10, ore 11:24

Ah! Mi ricordo di questa raccolta, ma negli ultimi sei mesi avevo un po' perso di vista EFP, dunque scusami se non ho commentato più le drabble T^T
Ma veniamo a noi, prima che io riesca a guadagnarmi ancor di più odio e disprezzo da parte tua.
Suppongo tu sappia bene che cosa penso sullo yaoi (come la gran parte dei ragazzi xD), però... non so, questa drabble mi ha piuttosto sorpreso. Nella sua incisività è riuscita a dire un bel po' di cose sul rapporto tra i due: e soprattutto, mi ha stupito il comportamento di Sephiroth, che non sembra disdegnare l'attenzione che Zack nutre nei suoi riguardi, visto che gli si corica a fianco xD
Ah, ma è per Lirith... ecco, adesso si spiega l'inusualità della coppia e l'uso dello yaoi, avrei dovuto immaginarlo xD
Mi è piaciuta sul serio, trovo che le drabble siano un eccellente modo per comunicare tanto attraverso poche righe. E cavolo, tu ci riesci davvero benissimo.
Ah, probabilmente meriterei di essere linciato, ma provo comunque a farti una richiesta: che ne dici di una CissneixReno? Ultimamente mi sono appassionato moltissimo a questa coppia, vorrei vedere il tuo punto di vista a riguardo ^^.

19/07/10, ore 08:51

No, finalmente sono riuscita a recensire tutte le ff in circolazione! xD stavo morendo, non ce la facevo più @__@
Dovrei prenderti già a bastonate io, da quant'è che non aggiornavi più, testina?! Miii, che voglia di prenderti a randellate dietro le orecchie! Comunque... mi pare di aver recensito qualunque cosa! Mi manca solo più la tua one shot di Tsubasa e ho veramente terminato! xD
Ufff! Che fatica!xD
*__* io m'immagino uno Zack completamente rosso come un peperone che continua a negare il fatto di essere totalmente innamorato di quel gran pezzo di... va beh, lasciamo perdere, ma comunque... A me piace da impazzire *O* grazieeeee!!! *O* è stupendissima! *O*
Mi aspetto un aggiornamento VELOCE!!! E con veloce non intendo a luglio del 2011!
Bye bye
Lirith

17/07/10, ore 15:35

questa drabble l'ho sempre seguita anche se non l'ho mai recensita perchè prima non ero registrata! recupero ora ^^
le ho trovate tutte originali, alcune divertenti altre semplicemente mi piacevano!!
questa è davvero molto carina, ce lo vedo zack che parla nel sonno e che non fa dormire sephy.. xD almeno è stato accontentato alla fine......
continua così comunque =)

17/07/10, ore 14:59

E adesso non si sorprenderà se il giorno dopo Zack si sveglia a metà XD
Così impara a tacere..

16/07/10, ore 16:05

MUhahahah! Oddio Zack non sta zitto nemmeno quando dorme. Poverino, nelle sue condizioni neanche i sogni erotici sono consentiti. E meno male che non si è svgiato col cavallo stretto XD! La fic è ben scritta e come drabble efficace. Unico appunto: Sephiroth è un Generale (il più alto grado dell'esercito), i comandanti sono Genesis e Angeal ^^. Adesso voglio una bella CloudSephiroth. Quanto amo quella coppia :)!