Pуки
di formerly_known_as_A

08/03/11, ore 19:25

Anche questa fic è assolutamente fantastica: mi hai fatto innamorare di questo pairing, sai? :3
Ho trovato la descrizione dei sentimenti provati da Natalia di una dolcezza e di un realismo disarmante, al punto che ho sentito il batticuore che prova lei, mi sono sentita così coinvolta!!!
Cosa dire di Feliks aka Signor Sabato?  È adorabile con i suoi "tipo" e "totalmente", è dolcissimo nel modo semplice di approcciarsi a Belarus: non deve essere facile avere a che fare con una tizia apparentemente fredda come lei!
Proprio il contrasto fra l'esteriore freddezza e indolenza di Natalia e la sua intensissima interiorità è la chiave di successo di questa storia! Ancora brava e continua a deliziarci scrivendo su questo pairing, ok?

16/07/10, ore 14:20

Recensisco subito, perché l'ho letta in pvt con immenso onore *w*
E' stupenda, mi piace in ogni singola riga. Non c'è nulla di superfluo e scorre come un fiume di emozioni. Mi viene da piangere *ha pianto* per la delicatezza dei sentimenti, dei gesti, per la tenerezza infinita di lei che, piano piano, gli accarezza i capelli e poi fugge in casa ... o peggio ancora, quando si accoccola vicino al punto in cui lui ha dormito. Un punto che però adesso è vuoto *piange*.
E poi ci sono tutte le sue riflessioni, il caldo al petto, l'ansia di rivederlo, quella felicità che non riesce a spiegarsi e quasi vorrebbe "uccidere", censurando le sue mani ç.ç
Ed è tutto tipo troppo dolcerrimo, ma senza essere sdolcinato, attenzione u_u/
La chiusa è meravigliosa, c'è poco da dire <3
Feliks è Dio e ha un nome togo. Ti ispira cose stupende e tutto ciò è scritto, al solito, divinamente.
E io AMO quel maledetto pezzo dell'erba, ma uffa! E' così dannatamente VERO. Ti lovvo <3