Odio fraterno
di Berenike

16/01/11, ore 20:42

Ciao Berenike, al momento non ho parole adatte per esprimere ciò che penso, ma è veramente STUPENDO. Lully ^^

21/07/10, ore 00:31

E' la seconda storia della stessa autrice che segnalo per le "scelte". Cosa posso dire? Questa fan fiction su InuYasha mi ha travolto. Io non ho mai amato molto questo manga ma questa storia è davvero molto originale: la trama è complicata, ed ad ogni capitolo sembra aggiungersi un nuovo mistero e un nuovo personaggio irrompe sulla scena. Come le altre storie di questa autrice è ben scritta, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

17/07/10, ore 16:36

Una nuova storia, sono molto contenta! ^^
Interessante come inizio, una trama che sono sicura riserverà parecchie sorprese.
Inuyasha che ferisce involontariamente Sesshomaru, non si vede tutti i giorni ^^
Adesso cosa accadrà tra i due? Da quello che vedo, il maggiore non è proprio propenso a perdonare e capire il fratellino ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Al prossimo capitolo ^^
Baci baci baci ^_^

16/07/10, ore 17:10

carinaaaa mi ha davvero incuriosita! :) spero aggiornerai prestooooo!!!! scusa se lascio un commento cosi striminzito ma sono di frettissima :( ancora complimentiiii al prossimo cap :)

16/07/10, ore 16:51

Davvero molto interessantre come inizio! Certo che è strano pensare che Inuyasha abbia colpito Sesshomaru per sbaglio! XD Sono molto curiosa di capire come si evolverà la vicenda! E Rin vedrà cosa è accaduto al demone?
A presto^^ Ciaooo!!!

16/07/10, ore 14:51

ciao ho letto il tuo capitolo e mi ha incuriosito sesshomaru è il mio personaggio preferito mi piace l'idea che inuyasha colpisca il fratello per sbaglio ora sono curiosa molto molto a presto spero baciotti