Guardandoti

21/07/10, ore 13:05

Veramente toccante.
Brava

17/07/10, ore 00:55

Carina, molto, molto carina. Credo che tu abbia reso bene i sentimenti di Spike dal momento in cui ri ha l'anima. Il suo continuo contraddirsi e cercar di negare anche a se stesso quello che prova per Buffy lo trovo molto attinente al personaggio di Spike, anche se, trattandosi di William il Sanguinario avresti anche potuto aggiungere qualche frase strana e contorta xD
Una cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso è l'utilizzo dei puntiso spensivi che, trattandosi di un monologo interiore, possono anche starci, ma che trovo un po' troppo esagerati xD E' anche vero che Spike è in preda al delirio indi il suo ragionamento non può essere molto lucido e coerente ù.ù
C'è un erroruccio grammaticale abbastanza grave: il sì della risposta affermativa vuole l'accento sulla "i" ù.ù ma non ho trovato altri errori (probabilmente ti è sfuggito, anche perchè, leggendo bene la fic, presuppongo che tu l'abbia scritta di getto ^*^)
La parte che preferisco è qella dove arriva Buffy ** sembra quasi che legga nella mente di Spike e che sedendosi al suo fianco lo voglia, in un certo qual modo, accontentare.
La conclusione, a mio dire è meravigliosa *_* l'immagine dell'anima di Spike che, alla visione di Buffy, si placa fa così maledettamente spuffy che non ci sono aggettivi per definirla xD
Bravissima, continua così ^^ appena avrò tempo darò un'occhiatina anche alle altre tue fic che, dalle introduzioni, sembrano promettere bene =)
Saluti, Asahi <3

16/07/10, ore 22:56

Bella...davvero! Sembra di leggere l'anima di Spike...un misto di sentimenti contrastanti e fortissimi. Mi ha davvero emozionata...complimenti! Hai colto benissimo lo spirito di Spike e lo esprimi benissimo. Bellissimo risultato!

16/07/10, ore 18:03

sono davvero senza parole...ad un certo punto stavo per commuovermi!

16/07/10, ore 16:10

sono senza parole....ma sono bastate le tue che mi hanno cullata nella profondità del sentimento di spike verso la sua amata cacciatrice, buffy. Sono una coppia assolutamente unica e ti faccio i miei sinceri complimenti per la shot (in particolare il finale)...come dico spesso è stata breve ma intensa e non è una frase fatta...sto lavorando a una long su buffy e spike e spero di riuscire anche io a comunicare appieno i sentimenti dei protagonisti...speriamo!!!xD

everlasting_miriel