Suspicions
di jane_lisbon93

24/04/11, ore 21:29

E' bellissima! Chissà cosa sarebbe successo se la Hightower fosse venuta a sapere che Jane e Lisbon si amano! Bhè, in realtà non l'avrebbe potuto sapere, visto vìche Bruno non si è ancora degnato di concederci nulla più di qualche sorriso jisboniano, ma se la cosa venisse fuori, credo che i piani alti reagirebbero proprio come li hai descritti!
Jane è proprio IC, e anche Tessy, che, diciamocelo, come farebbe senza il suo 'Consulente dei miei stivali!'!
Per l'ispirazione non ti preoccupare, basta aspettare, può venire nei momenti più inaspettati!
C.

26/01/11, ore 18:01

bellissima:)
veramente molto carina!!
ahahaha furbetti loro che nascondono la relazione a tutti!
trovata molto orginale devo dire!! bravissima:)
un bacione:)
Giada

17/07/10, ore 13:16

E brava lei!

Complimenti, è uina OS davvero carina! Unica piccola pecca, non per colpa tua ma per colpa mia? All'inizio ho pensato: Naaaaaa, per me sono insieme loro due!

E quindi mi sono rovinata il finale XD

Comunque bell'idea ;) Davvero.
Mi piacciono questo tipo di One Shot, quindi continua così!

Clod

16/07/10, ore 23:44

allora, è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
ma non ce l'hai fatta a mandarla come partecipante del contest????????
perdindirindina! è fantastica!
c'ero cascata, sai?
credevo che fosse davvero scossa perché non riusciva a capacitarsi a una coppia Jane e Lisbon!
è fantastico!
me l'hai fatta!
bella la discussione con la Hightower!
ma in fondo, quella donna sa tutto, anche quello che neppure Jane sa! lo so, è un ragionamento contorto! visto che Jane è tardivo su se stesso ci vuole qualcun'altro che gli apra gli occhi: Cho o la Hightower!
tu preferiresti farti aprire gli occhi da Cho o dalla Hightower??
chiusa la parentesi inutile...
CHE CARUCCIIIIIIIIIi!!!!!!
E Cho è un grande!
atteggiamenti equivoci eh...
perché, non ce li ha già? qualsiasi cosa faccia tutti, e dico TUTTI coloro che non li conoscono li scambiano per una coppia!
bella Sonia,
ciao chicca,
Gre

16/07/10, ore 18:58

adorabile!!
carissima, è semplicemente adorabile!
Jane è il solito cazzone: "È questo il punto.. io ho detto che lo pensava."
Jane, sei un idiota!! ma di quelli buoni ^_^
ed è assolutamente bellissima la parte:
"-Hai idea della scenata che mi hai fatto fare nel suo ufficio?!- si alzò dalla sedia per poggiarsi davanti alla scrivania.
-Ci sarei tanto voluto essere.-"
meravigliosa!!
la mia parte preferita in assoluto è (ovviamente):
"-Certo che se continui ad assumere atteggiamenti strani nei miei confronti davanti alla mia squadra, pure Rigsby finirà per beccarci!- disse lei, ridendo.
-A meno che Cho non glielo dica prima.-
-Cosa?!- Lisbon si staccò da Patrick. -Cho lo sa?! E da quando?!-"
ADOOORO!!! adoro Cho (ma ormai lo sapete tutte) e adoro quando gli fate fare parti del genere!
perchè sono convinta che se Cho sapesse davvero di una loro relazione, non direbbe niente a nessuno, non tanto per Jane, ma per il suo capo, per non mettere nei guai la dolce Tess!
bellissima! scrivine altre, tu che hai il tempo!!