~ Amore e passione.
di AliceLove

19/09/10, ore 18:33

Mi è piaciuta.. forse un pò affrettata.. io amo il mistero.. per questo metto tanti puntini.. ihihi.. comunqe complimenti.. scrivi davvero bene.. e.. io ho sempre tifato per Edward, ma mi è dispiaciuto molto per Jacob, non si meritava quel trattamento da Bella! Io, fossi stata in Bella, non so chi avrei scelto!
Spero ti piaccia anche il momento del bacio dal punto di vista di Bella, Jacob ed Edward.. fammi sapere cosa ne pensi.. e grazie per le tue correzioni.. farò più attenzione!
Bacio

13/09/10, ore 01:54

Bellissima! Fortuna che il caso mi abbia concesso di leggerla! Se davvero troppo, troppo brava le scene lemon sono fatte molto bene (romantiche e sensuali al punto giusto) e il flash della loro lite è molto carino (anche se quando litigano la cosa è triste)
Complimenti!

18/08/10, ore 23:03

Ma brava l amore mio*_* M'è piaciuta piccola,davvero tanto..Peccato che abbiamo scoperto solo stasera di quest'altra passione che ci accomuna..una delle tante altre del resto..Sei bravissima!*-* Ti voglio bene

17/08/10, ore 20:07

cuggy <3 piccola...nn so continuo a pubblicare e poi dovrei mettere tnt bollini rossi ahahahah seguendo la mia ispirazione sai.....ma anke tu scrivi mlt bn io dico di coltivare qst nuova passione anke se posso sempbrare di parte scrivere x me lo sai è esprimere tt qll ke sento....xciò cugy mia scriviii e divertiti aspetto anke io!!!! ti adoro