Tutto merito di mamma!
di shikadance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 16:24

Stupenda questa ficiton! Sopratutto il primo capitolo! ♥♥
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha colpito questa storia!

Stupenda questa ficiton! ☻♥♥
Sopratutto il primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ha colpito questa storia!

05/05/12, ore 20:17

CARA amica mia.... la madre di Sasori mi spaventa e parecchio O____O okey posso capire avere una madre perversa ma lei lo è leggermente ma dico leggermente tanto ^^'...
comunque la cosa nn so perchè ma mi diverte e poi vedere Deidara che arrosisce è uno spettacolo per gli occhi *w* in tutti i sensi :3
Me lo immagino diventare come i capelli di Sasori ahahah LOL x°D....
E poi un altra cosa la parte dove Hidan e Kakuzu fanno finta di farlo ahahha quando l'ho saputo mi sono scompisciata dalle risate...
Mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere da sola come una pazza x'3
Un buon modo per ricevere attenzioni dal proprio boy?? Basta chiedere consiglio a quel maniaco di Hidan :'3 ahhahahha comunque dai solo per un capillo quello si eccita?? un pò di autostima non c'è la?? X'3 scherzo meglio così :3
Mentre per la parte del ghiacciolo eccetera O_____O cioè ho finalmente trovato qualcuna più perversa di me :'3 mi sento realizzata non so il perchè ma questa cosa mi fa sorridere sono orgogliosa di te per il resto davvero roba da maniaci x'3 io scherzo tranzolla comunque scrivi in modo in peccabile :D davvero brava :3
LOL per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia x'3

05/05/12, ore 19:27

Ciao cara sai che ti dico...
TI ODIO hahah no scherzo UwU ma come hai potuto farli fermare nel momento più bello?? ç___ç comunque prima mi sono scrodata di dirti una cosa Ino rompe sempre il CAZZO porc... di solito insieme a Sakura (non posso soffrire ne Sakura ne Ino mentre Hinata la trovo dolce UwU).
Poi cacchio che palle nel momento più bello x°D ah giusto una cosa cosa vuol dire Kami O___O proprio non lo capisco...
Scusa se sono un ignorante ma seguo poco Naruto :P

05/05/12, ore 19:11

*si mette a urlare per la casa* davvero bravissima scusa se non ho commentato il primo capitolo ma sono passata direttamente al secondo perchè davvero questa storia (fan fiction / One shot) mi appasiona non so il perchè ma è davvero bellissima e poi io personalmente, adoro la coppia Deidara x Sasori quindi insieme c'è li vedo troppo bene :D
Poi Sassori in questo capitolo è stato così puccioso e dolciossissimo mi meraviglio di lui per il resto sei davvero bravissima a scrivere e poi è davvero bello il modo in cui scrivi mi appassiona :D davvero brava *w*

23/11/11, ore 20:44

Ho letto i capitoli tutti insieme e devo dire che è un qualcosa di fantasticooo! *.* Non vedo l'ora di leggere il cap 5! *.* La coppia Sasori X Deidara mi piace da impazzire *v*

09/10/11, ore 19:25

Oh porc...O_O
cielo ma io ti venero O_O
La parte di KakuzuHidan è semplicemente meravigliosa!! on avrei saputo immaginare nulla di più perverso ed eccitante *ç* e dire che ne ho di perversioni in testa XD
ma torniamo all'inizio meglio andare con calma U_U

-Avresti potuto mangiare qualcos’altro.-
-Ma non avrebbe avuto lo stesso effetto su di te.-

haha non riuscivo a smettere di ridere, immaginavo la faccia ammiccante di Hidan e Kakuzu eccitato a mille che avrebbe solo voluto menarlo e sbatterlo sul letto. E poi dai XD povero Sasori ho quasi provato pena per lui hahaha traumatizzato seriamente prima dal poster, poi da quei due maniaci del sesso violento XD e come un fesso ci crede pure -.-' cioè beh vedendo hidan e kakuzu anche io ci avrei creduto al volo -.-'

Davvero stupenda tesora!!! il finale è esilarante XD vorrei tanto sapere cosa aveva da dire la mamma di sasori a deidara XD anzi, credo di sapere cosa piuttosto volesse sapere dal biondino *trollface*
spero finirai prima o poi quella KiddLaw che mi dicevi perchè se il grado di perversione è pari a questo, anzi visti i due soggetti e la mente che mi manovra *indica la jè* sarà sicuro più alto *gongola* non voglio perdermela per nulla al mondo *ç* *inonda il pc di bava al pensiero*

09/10/11, ore 18:07

ormai sono presissima XD non riesco neanche a lasciarti un commento decente -.-' devo solo sapere come finisce XD per cui filo alla fine e ti scrivo li qualcosa di sensato U_U

08/10/11, ore 16:40

e anche questo mi è piaciuto un sacco!!!
no vabè..come dicevo prima XD certe tue frasi mi mandano in paradiso haha
-Innanzitutto il “biondino” non è “mio”, per me se lo può prendere chiunque.- affermo mentre mi accosto al termosifone dove si trova lui.
-Bèh… dal lavoro che fa penso proprio che l’abbia preso chiunque.- enuncia con un sorriso ammiccante.
hahahaa nn sai quanto ci ho riso XD e ancora mi piego in due dalle risate!
mi piace come hai caratterizzato i personaggi fuori dal loro contesto e adoro itachi che si incarta con le parole lool
lo sappiamo che sei un malatone itachi-san inutile che ti nascondi U.U
cmq nun è vero che è successo poco perchè si comincia a vedere il legame tra i due e la fine così tenerosa mi ha commossa T^T voglio solo sapere come continua...ti abbandono corro a leggere il resto
*scappa*

08/10/11, ore 16:22

muhahahah ma noooo è esilarante l'inizio!!!!
certo frasi mi hanno stesa che non immagini X°°D sto come un'idiota a ridere davanti allo schermo e a rotolarmi a terra senza contare che il la parte "calda" è davvero ben scritta *ç*
mi piace l'idea che dal "divertente" si passi a quella situazione.. percè rende il tutto più realistico e casuale U_U
sono proprio curiosa di sapere come farà il povero Sasori a sopravvivere a cotanto stress hahahaa
ps.
"Solo che se ne è accorto qualcun altro.. sento la rivoluzione dentro i boxer."
questa frase...l'amo!!!! meravigliosa!!

27/03/11, ore 12:28

ammetto che all'inizio ho letto questa fic solo perchè mi devo "documentare" su una che devo scrivere in futuro (non Sasodei, ma pur sempre YAOI XD), però ho fatto proprio una bella scelta.
Non so perchè, ma anche se è un erotica i personaggi mi sembrano molto IC, tranne l'ancheggiare di deidei, però continuerò a leggerla ^^

19/10/10, ore 18:57

bellissima!!!!!!!!!
adoro seguire questa fan fiction!!!!!!!!!!!!!
complimenti è  davvero bella!!!!!
continua così che scrivi bene (anche se non sono una persona che se ne intende) *w*    *w*     *w*

04/10/10, ore 18:59

Wow*ç* .La parte special è bellissima .Vb tutto il cap è bello ma quella *ç*.. hem.. evitiamo di farmi morire nella mia stessa bava. Troppo forte la mamma di sasori. Però! Hidan si ,che sa provocare! XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!^^

Baci Deidara_love_artist

30/09/10, ore 17:00

Farti perdonare?
Ma che dici? LA KAKUHIDA BASTA E AVANZA PER IL RITARDO!!!!
FANTASTICA, troppo divertente e lo special poi...
...TROPPO HOT!!
Ops, battuta involontaria ^.^
Grandiosa, grandiosa davvero.
Aggiorna presto, anzi no, se ad ogni ritardo ti fai perdonare così, sinceramente: ritarda quanto vuoi!
(non tropo però ^.^)
Vorrei averlo io Hidan come coinquilino! Solo, non credo che il trucco funzionerebbe, anzi!

Continua, e non pensarci neanche di cancellarla!
CIAO

23/09/10, ore 23:41

Adoro questo capitolo!!! Anche se Sasori e Deidara non hanno concluso niente non importa perchè ci hanno pensato Hidan e Kakuzu! La parte del calippo e poi quella dei ghiaccioli sono così erotiche!!! :Q_
Davvero mi è piaciuto moltissimo lo Special KakuzuHidan!!! Così erotico ed eccitante che sono rimasta senza saliva tanto che ho sbavato! XD
E poi d'ora in poi ogni volta che vedrò qualcuno mangiare calippi o ghiaccioli non potrò fare altro che ricordarmi questa fic e perdere sangue dal naso!!!
Cavolo hai proprio talento, complimenti!!!!!!!!!! ^^

22/09/10, ore 22:22

bel capitoloo !
all'inizio ank'io stavo pensando ke kakuzo e hidan lo facessero davvero xD
bravaa!!!
comunque non la cancellare qst ff perchè è molto bellaaa
alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]