Swimming with the Devil
di Honest

25/07/12, ore 22:20

Bella :O
Mi è piaciuta davvero tanto, in tutto: il contesto, l'idea di base, le descrizioni, la successione degli eventi, i dialoghi... tutto *-*
l'idea della piscina è deliziosa e l'hai sviluppata molto bene, secondo me ;) Favoloso Chuck, nel pieno assoluto del suo personaggio, nel suo continuo cercare un contatto con Blair *-*
Perfetta la caratterizzazione dei personaggi ;)
Complimenti, davvero bella. Un bacio, Mary

17/10/11, ore 20:08

Molto molto mooolto carina!
Adoro questo tuo lato perverso.... :D
E  Chuck è così... Chuck!  *.*

12/08/10, ore 00:25

che carina! Mi è piaciuta molto. Ho adorato il fatto che lui ci provasse con lei, in piscina (: brava!

16/07/10, ore 22:53

OMG Honest! È hai limiti della perversione! Ma è fatastica così! In fondo c e b sono perversi e ti portano a fartele certe fantasie xD favolosa davvero! Mi aspetto di leggerne altre così!
Xoxo, fede.

16/07/10, ore 21:33

È stato piacevole leggere questo piccolo momento condiviso da Chuck e Blair. Carina la parte in cui lui l’attira nell’acqua e poi cerca di sedurla, è proprio da Chuck e lo rende all’altezza del nome che gli hai dato nel titolo che, a proposito, mi piace molto. Ho trovato tutto il loro scambio di battute divertente e affine a loro due. Sinceramente, non ho ben capito in che punto dell’episodio l’hai ambientata (ricordo che le chiavi le aveva Serena e Blair non stava con Nate a causa del ricatto di Chuck), ma questo non mi ha impedito di apprezzare questa shot, godibile e leggera sotto molti punti di vista.

16/07/10, ore 21:10

troooppo carina, mi è piaciuta un sacco!!! perchè invece di una one-shot non la trasformi in una raccolta di missing moments??? io li adoro, anche perchè non raramente gli autori di GG hanno tralasciato dei passaggi secondo me anche importanti... pensaci!!! :)
p.s. scusa se faccio un "cross-over" tra le tue stesse storie, ma spero che aggiornerai presto anche "*gossip girl moments*", me ne sono innamorata!!! :D

16/07/10, ore 19:13

Mi piacciono molto i missing moments in generale *.* ma questo waaaaaah. Magari ci fosse stato nell'episodio. Spero che ne scriverai altri! :)