SevenTeen
di favola88

23/03/12, ore 03:24

Questa storia è bellissima!Perchè non la continui?
Penso che la metterò tra i preferiti perchè Goten e Bra sono la mia coppia preferita in assoluto...ti prego!
Sei stata bravissima a scrivere e mi piace il tuo linguaggio e vorrei davvero leggere il continuo.Spero che aggiorni presto,ti aspetto.
Un bacio

Sognatrice_di_Stelle

08/10/10, ore 10:27

Uuuuuh ecco un nuovo capitolo! Povera Bra, è stata scoperta! (Ma che povera, se l'è cercata U_U) Ad ogni modo, Goten mi sembra molto affezionato alla futura moglie, eh...? XD Non ho molto tempo per recensire e mi dispiace, ma se non lo faccio ora me ne dimenticherò pensando di avere già recensito ò_ò un bacione e continua così!

06/09/10, ore 14:20

Wow, sono felice che hai ripreso questa storia in considerazione! XD Ti avevo già detto che mi piace, e non vedo l'ora che continui...anche se non ricordo fino a che capitolo l'avevo letta! Fa niente, la ri-leggo e te la recensisco pure, toh u.u solo una cosa, l'introduzione non mi piace molto...anche se non dovrei parlare io, che le introduzioni le faccio banali o che non c'entrano niente ò_ò e anche se all'inzio può sembrare banale non lo è, almeno a me non lo è sembrata, dall'alto dei miei...no, davvero, non ricordo. Sette o undici capitoli letti...ok lasciamo perdere i numeri! XD Ad ogni modo, avvertimi quando metti il quarto, che la sto rileggendo con piacere =P baci by Marie

25/08/10, ore 22:20

Ciao, mi dispiace dirti che nonostante tu scriva bene, la storia è ancora piuttosto banale. D'accordo che siamo solo al terzo capitolo e ce ne potrebbero essere molti altri con scene ed azioni non monotone, ma qualcosa dovresti proprio smuovere. Ho notato che hai usato l'HTML ed il che è molto meglio. Inoltre un altro appunto, i nomi... ricordiamoci che siamo nel mondo di dragon ball e nomi come emma,debby ecc non sono adatti. Molto meglio Kyra... adesso ti saluto con l'augurio di poter leggere qualcosa di più nuovo il prossimo capitolo. Giulz.

12/08/10, ore 17:57

La storia non è poi così originale anche se ben scritta.
Magari concentrati su quegli aspetti che potrebbero rappresentare qualcosa di originale....e magari aggiusta gli HTML, perchè il secondo capitolo è illeggibile con le frasi a 'blocco'.

Namaste

12/08/10, ore 16:30

Ciao favola88, ho letto adesso questa fiction che, spulciando nel sito, ho trovato. Premetto che a me non piacciono molto le storie con i figli dei saiyan come protagonisti, prediligo Vegeta, Goku, ecc. però l'ho letta volentieri. Prima di tutto ci tengo a dirti che scrivi bene, ed il che non è per forza obbligatorio per pubblicare qualcosa, quindi brava. Troppo spesso leggo cose scritte veramente male, richiudendole poco dopo senza neppure avere terminato. Questi due capitoli mi sono scorsi bene, però credo che potrebbero essere un pò più lunghi e spero che il proseguo si discosti dalla banalità! Dato l'argomento è difficile trovare le giuste leve che attirino lettori ma, sfuttando il tuo saper scrivere, puoi aspirare a fare bene! Quindi sotto con la fantasia! Alla prossima Giulz87.

20/07/10, ore 21:59

nn so xkè ma la storia mi piace xD....continuala, complimenti...
sn sikura ke andrà maglio se vai avanti
bacibaci

Bra98

17/07/10, ore 11:11

Sarà anche scritta meglio di tante altre "cose", ma la trama si prospetta piuttosto banale.
Spero di ricredermi nei prossimi capitoli.

16/07/10, ore 21:46

Stilisticamente non è affatto male, nel senso che hai un modo di scrivere piacevole e - passami il termine - frizzantino.
Di cose come questa ce ne sono fin troppe in giro, ma questa volta ho un inspiegabile buon presentimento.
Hai delineato un personaggio piuttosto ambiguo, dalla facciata superficiale, ma con un qualcosa di meno scontato. E l'hai fatto in un modo più professionale e profondo di quanto non mi aspettassi.
Qualche pecca c'è, ma voglio davvero aspettare prima di impuntarmi.
Spero di non rimanere delusa e di aver avuto una buona intuizione!