Bentou per due
di Karyon

10/08/16, ore 20:08

"Forse il Teppista non era poi tanto male." e dallo a me il Teppista, allora! Ok che per Rukawa è forse già troppo un'esternazione del genere :P
Tornando seri, beh, che dire? Questa drabble nella sua semplicità è proprio tanto bellina perché mostra uno dei primi approcci tra i due e-- e-- Hisashi caro e il suo bentou riescono ad attirare l'attenzione dell'algida volpe. Good, Mitchi ♥
Finalmente Kaede decide di provare altro oltre che alla solita routine basketdormirerespirare e magari, che so, capire che si sta tanto bene anche ad uscire dai soliti - noiosi - schemi.
Comunque mi stupisco del fatto che non avessi notate questa MitRu, sto perdendo il mio smalto di fangirl che ribalta tutto il fandom in cerca di qualunque cosa riguardi il suo - quasi, ma presto temo del tutto - OTP.
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 08:08 pm)

01/02/14, ore 18:51

Ciao Karyon!
Lo so, lo so... sono la peggiore delle tue stalker! XD! Ma oggi ho un sacco di tempo da perdere e non ho voglia di scrivere, perciò mi sono detta: perchè non leggere? E ecco qui che nei grandi meandri di Erika Fan Fiction Page ho scovato le tue fan fiction! XD! Ne avresti fatto a meno, lo so, ma ormai sei in trappola! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, come ti ho ripetuto già innumerevoli volte, questa coppia proprio non mi piace! Ahahah! XD!
Però è tenero Mitsui che anche in questa fan fiction si cimenta con la cucina per far colpo su Rukawa!
Continua così! :)
Un saluto!

17/08/11, ore 00:05

Gironzolo nella sezione Slam Dunk da poco tempo e devo ammettere che la prima volta che c'ho buttato gli occhi sono rimasta letteralmente sconvolta dall'enorme ammontare di fan fic HanaRu (non che la coppia mi dispiaccia, ma mi aspettavo di trovare più varietà, ecco!). Così mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa a spulciare la sezione in cerca di qualcosa di diverso. Devo dire che è servito, dato che la mia ricerca mi ha portato a questa piccola doppia drabble/flash fic molto molto carina. Rukawa mi sembra abbastanza IC, ce lo vedo lui a guardare silenzioso Mitsui e ammettere che in fin dei conti il teppista non è poi così malaccio. Tra l'altro tutto per un semplice invito a mangiare il bento insieme... proprio da lui! Inoltre il pairing MitRu è stato uno dei primi ad avermi incuriosita e mi piace parecchio, quindi non potevo non apprezzare la tua storia.
Mi è piaciuta, complimenti!
un saluto,
sadie

01/04/11, ore 13:39

Questa fic è davvero carinissima! Il tuo Kaede è proprio come lo immagino io: uno scoglionato cronico...bellissimo e adorabile nella sua indifferenza un po' da ritardato!^_^ Lo adoro!!! Inoltre, il fatto che Mitsui sia diventato, per Ru, "non così male" dopo aver fatto una cosa così semplice come proporgli un pranzo assieme con il bentou è tipica da Kaede, penso: trovare interesse nel particolare comunemente definito inutile...ce lo vedo proprio!
Sinceramente, adoro anche la coppia Mitsui-Rukawa, trovo potrebbero venir fuori storie interessanti su loro due, ma purtroppo il loro non è un pairing molto in voga ç_ç

Comunque, bella fic!!!
Complimenti!

Ciaooo^_^
Xetide

22/11/10, ore 15:46

Meh, la totale e disarmante adorabilità di Rukawa non smette mai di stupirmi ♥ Voglio dire, è un uomo terribile e monotematico, ma è bellissimo proprio per questo *ridacchia*; spende le sue giornate tra la noia e il basket e il modo in cui Mitsui riesce ad intrufolarsi in questa routine è sempre adorabile *sospira, innamorata*
Ottimo lavoro, hai centrato in pieno la caratterizzazione di entrambi ♥♥♥

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' indetta su maridichallenge]

20/09/10, ore 12:06

Davvero deliziosa questa drabble! Sei sempre davvero sorprendente nel trovare gli escamotage per far partire la storia. ^^
Non è che vada matta per la coppia Mitsui & Rukawa, però sei riuscita a farmela piacere. Come sempre scritta bene senza errori, stile scorrevole, veramente, veramente piacevole!
free

21/07/10, ore 10:36

Nessuna recensione, ancora?
Sacrilegio,vergognatevi tutti!

Awww, è una drabble carinissima *w*
A parte che a me Kae e Mitsui piacciono tantissimo, lo sai -amo solo te, Porcospino, non fare quella faccia-, poi vedere uno sprazzo dell'Arte del Corteggiamento del Teppista è molto tenero XD
Mi ha richiamato molto piacevolmente il Centro, il Teppista che mi prende per la gola *-*
Posso pure fantasticare che sia stato un tentativo di approccio prima che si mettessero insieme, dai XD
Del resto, squadra che vince non si cambia, se Mitsui ha scoperto che in questo modo funziona non vedo perchè non dovrebbe rifarlo XD
Davvero davvero mi è piaciuta.
Brava Aki-chan! *w*

La tua Volpe.