The Fantasy
di Piccola Sognatrice

05/09/10, ore 14:59

Mmm...che dire, la storia mi piace davvero un sacco!
E' piena di suspance e non fai in tempo ad accorgerti dell'evoluzione delle cose che subito succede qualcosa di nuovo!
I personaggi sono davvero tutto un programma, con le loro storie e i loro brutti trascorsi...
Non c'è che dire, siete davvero bravissime e seguirò sicuramente questa storia!

Rò ^^

19/08/10, ore 22:12

ciaoo tesooo sai che ho sempre seguito la tua ff e sai cosa penso ma te lo scrivo anche qui !!!
mi paice tanto e saii che soo cosa significa davvero .. e
continua a scrivere cosii ...
bacii RO

21/07/10, ore 23:03

Ciao,sono Pans.Davvero bella la storia.Come ti dicevo Jared mi sembra troppo insicuro ma è fatto bene cosi. La storia mi piace molto e c'è da dire che io non leggo mai le originali ma questa mi piace.Aspetto il seguito un bacio

21/07/10, ore 22:45

Mi piace come si sta sviluppando la storia, i caratteri dei due ragazzi ora sono più chiari, ma non ho capito se escono da due penne diverse o dalla stessa penna.

21/07/10, ore 22:39

L'idea del duplice punto di vista mi piace e trovo stranamente interessante il modo in cui viene introdotto, con i due ragazzi che si guardano dalle rispettive finestre, come se fossero uno lo specchio dell'altro.
Il punto di vista del ragazzo lo trovo più interessante, anche scritto meglio, meno melodrammatico. Mi ha molto colpito.
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 11:06 pm)

21/07/10, ore 12:18

Bellissimooooo! Davvero stupendo, a parte qualche errore di ripetizione nei capitoli precedenti, ma comunque il contenuto è davvero... Forte! La storia tra i due si sviluppa in modo molto, molto interessante! Continua così ;)

19/07/10, ore 20:06

bellissima ^_^ non vedo ml'ra di leggere il continuo!^_^

18/07/10, ore 18:45

Storia molto carina! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due =)
Anche i nomi sono bellissimi, soprattutto Andrea è un nome che adoro =P Vabbé, tralasciando i nomi xDxD Continua così perché credo che verrà fuori una bella storia =)

17/07/10, ore 19:53

Adry è stupenda ma questo già lo sai ora continuo poi tocca a te di nuovo