Hai capito, Potter?
di Bellatrix_Black

09/09/09, ore 19:50

Bella,non mi ha fatto morire di risate però mi è piaciuta.^^

Selene
07/08/07, ore 17:04

poverino pottinino....

harry potter
25/06/07, ore 19:31

harry si svegliò spaventato di notte. quando aprì gli okki vide la prof. mcgranit ke baciava silente. harry aveva sempre saputo ke tra quei 2 c'era qualcosa.

19/01/07, ore 02:18

sul finale un pò piatterella ma nel complesso simpaticissima^^ mi son piaciuti particolarmente i pezzi con minerva e severus,brava

08/05/06, ore 19:26

Suggerisco un secondo capitolo in cui Harry dà fuori di matto e uccide tutti...sarebbe divertente!

Signora Oscura
08/01/06, ore 19:29

all'inizio è stata divertente...poi alla fine era un pò noiosa... ma,si...è stata divertente!

16/12/05, ore 23:23

davvero divertente!!!

simone
26/09/05, ore 14:00

veramente bella. La parte più bella, secondo me, è quella di Piton che mi ha fatto ridere per 10 minuti

mirtilla
21/09/05, ore 20:34

ahahah!!! XD Potrebbe tranquillamente essere anche una delle mie giornate!!! Troppo carina, sinceramente mi ci sono immedesimata tantissimo! Troppo carina! La parte delle corna di capra svolazzanti per la classe è troppo carina!!! X°°°D

Flakanguro
21/09/05, ore 19:49

hai capito bellatrix che bella fanfiction ha postato!! mi fai morire dal ridere te log iuro.. continuo a postare qst meravigliose fic.. thanks per avermi avvertito..s e non lo avessi fatto sarei entrato in efp e mi avrebbero cacciato per troppa infrequenza nel sito XDD ci sentiamo.. ^^

Mew Pam
21/09/05, ore 17:01

Sto morendo dalle risate! E' bellissima e molto divertente... Tutti i professori che dicevano ad Harry "Hai capito Potter?"... Pero povero Harry! ^^ Ciao e complimenti!

21/09/05, ore 16:37

Che simpatica! Bellatrix sei la mia scrittrice preferita!

21/09/05, ore 16:37

Che simpatica! Bellatrix sei la mia scrittrice preferita!