Mai più noi due..
di Giuly 91

29/08/14, ore 00:33

Molto triste, ma allo stessi tempo tremendamente meravigliosa. La stessa identica cosa vale per la canzone, la quale è magnifica ma straziante in egual misura. Se Hermione ha ventidue anni e Draco è scomparso da ormai tre anni, significa che è morto quando avevano entrambi più o meno diciannove anni... davvero molto giovane. Inoltre non ha nemmeno visto nascere suo figlio, il suo unico figlio. Tess

dolcevale
30/07/06, ore 22:46

STUPENDA...anke se la coppia draco herm nn mi piace tnt...(io amo herm ron)qst fan fiction è meravigliosa...come la cantnate della canzone...nn x niente mi kiamo dolcevale...dolcnera the best 4 everrrrrr un kiss

gemellina
10/05/06, ore 20:16

la canzone non mi piace tanto o meglio nn mi piace dolcenera, ma la tua ff è bellissima, dolcissima e poi è sulla mia coppia preferita!!! complimenti!!!

23/09/05, ore 16:04

Bravissima, mi ha comosso, è una delle più belle...sei una maga a scrivere!!!! Sei romanticissima e sai commuovere! By Alex53

21/09/05, ore 20:50

Bella!!! *__* Dopo le prime righe pensavo fosse una Ron/Hermione, poi, quando hai scritto che il protagonista maschile era Draco (quando hai detto che il piccolo aveva i capelli biondi, per la verità) ho pensato fosse una D/G, sperando invece che fosse una Draco/Herm! Desiderio esaudito! ^^ E' la mia coppia preferita, e la fanfiction è dolcissima, come lo è la canzone! Complimenti, scrivi davvero molto bene! Mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi! Povera Herm!!!

Hermia
21/09/05, ore 18:58

O mio Dio!! Io adoro questa canzone, ha un testo stupendo, proprio come la tua storia...non scrivo di più perchè devo andare urgenetemente ad asciugarmi le lacrime ç_ç!! Ti dico solo bravissima!! Baci Hermia

21/09/05, ore 18:07

Concordo... è veramente toccante... all'inizio ero convinto che fosse una ginny/draco ma quando ho capito che era hermione ci sono rimasto un pò ^^ complimentoni!!

21/09/05, ore 17:48

Che bella!!! Mi hai commosso, anche la coppia è carina, pensavo a una D/G, invece... che bella!!! Ecco ora piango...si...è stupenda. Sei grande. un Bacio Elly93