Recensioni per
Bed times stories
di Imagine15

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/07/10, ore 19:39

Molto bella questa storia ^^ Molly mi piace molto copme personaggio, anche se è poco sfruttata nelle fanfiction; lei ed Arthur fanno davvero una bella coppia (lui mi fa morire, quando le dà ragione per evitare liti X'D) e vorrei ci fossero più fanfiction sulla loro giovinezza; se mai vorrai scrivere qualcosa su di loro,sarò più che lieta di leggere e recensire ^^ Ginny qui è molto tenera e la storia di Gideon e Fabian molto triste...complimenti davvero ^^

Recensore Veterano
18/07/10, ore 12:53

Dolce. Bella. Sensibile. Originale.
Malgrado Ginny non sia uno dei miei personaggi preferiti, ho amato questa fanfic dalla prima all'ultima riga.
Hai uno stile adatto per questo genere di racconti che ben si confanno all'immagine della signora Weasley.
Sinceramente non mi dispiacerebbe uno serie di "bed times stories" da parte tua. Ti vengono così bene!

Nuovo recensore
18/07/10, ore 11:14

Ciao! che bello essere da quest'altra parte e commentare te.
che dire? appena mi hai detto di aver scritto una storia mi sono precipitata a leggerla e ho fatto bene.
Ammetto che mi aspettavo una fic su una coppia, ma mi hai fatto notare che ci sono tante sfumature d'amore, e quello di Molly e dei suoi fratelli era davvero profondo.
mi hai fatto immaginare questa donna proprio come Ginny, la piccola di casa che gioca insieme ai fratelli soprattutto con Fred e George poi! e poi è nata la consapevolezza che anche Fred morirà e Molly sarà doppiamente distrutta dal fatto di aver perso un figlio e il ricordo di Fabian.
Davvero bella. l'hai scritta davvero bene e mi ha appassionato ad ogni riga. spero di leggerne altre... un bacio. :)

Recensore Master
17/07/10, ore 14:00

Interessante, molto interessante... Guarda però che i tre fratelli Prewett sono Purosangue, visto che nella "Camera dei Segreti" si dice chiaro e tondo che lo è Ginny...
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 06:37 pm)

Recensore Master
17/07/10, ore 12:26

Davvero meravigliosa! Sarà che ho il ventilatore sparato addosso, ma questa "favola" mi ha fatto venire i brividi... E' intrisa allo stesso tempo di dolcezze e malinconia, inoltre è insolita e questo ha accesso la mia curiosità! Davvero, mi ha entusiasmata! Bellissima l'idea delle iniziali di Fred e George riprese dagli zii...
Volevo aggiungere una domanda: il fatto che Gideon e Fabian fossero Aurors è una tua invenzione, o è scritto da qualche parte e la mia memoria un po' scrausa mi impedisce di ricordarmelo? mera curiosità!
Aggiungo che anche io adoro molto Ginny, trovo sia forte e coraggiosa, ma anche sensibile e con grandi capacità empatiche! E capace di amare intensamente. Anche sull' idea di Molly come "Mamma chioccia" concordo in pieno!
Infine, per mia enorme felicità potresti pensare di aggiungere una sorta di flashfuture, in cui Molly regala ad Harry l'orologio del fratello...=) brava brava!